Come giocare online a Battlefield 3
Introduzione
Battlefield 3 è un videogame spara-tutto sviluppato da Electronic Arts e SEGA. È disponibile per quasi tutte le consolle più usate come PS3, Xbox e PC Windows. Ecco una semplicissima guida su come giocare online a Battlefield 3, così anche voi potrete appartenere ad una squadra e avere nuovi amici sul web.
Occorrente
- Battlefield 3
Comprare Battlefield 3: potete acquistare questo video game in un qualsiasi negozio di elettronica. Il prezzo si aggira sui 50? ma varia dalla consolle alla consolle. È consigliabile comprare il gioco su internet se si vuole risparmiare ma state attenti alle "fregature" perché ce ne sono molte in questi tempi.
Il Multiplayer: è basato sul gioco di squadra, infatti ci sono quattro classi; 1) L'assalto, che può curare i compagni e rianimarli. 2) Il geniere, può riparare i veicoli 3) Il supporto, fornisce le munizioni al team 4) Il Cecchino, assiste il team remotamente usando vari dispositivi come sensori di movimento ecc.
I team possono comunicare tra loro con un microfono e un auricolare che facilita il gioco. Per rendere più completa l'esperienza di gioco, ci sono moltissimi gadget che possono essere sbloccati durante il gioco. Registrazione: Prima di poter giocare dovete crearvi un account EA oppure potete usare un account di Playstation Network se ne avete uno. Una volta registrati avviate il gioco e accedete creando un nuovo personaggio.
Installare Battlefield 3: L'installazione del gioco è molto semplice! Basta seguire i semplici passi per installare il gioco! Prima di installare il gioco è consigliabile controllare le prestazioni del proprio computer perché questo gioco è particolarmente "pesantuccio"...
Ecco i requisiti consigliabili del sistema:
OS: WINDOWS 7 64-BIT
PROCESSORE: QUAD-CORE CPU
MEMORIA RAM: 4 GB
HARD DISC: 20 GB
SCHEDA VIDEO: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
SCHEDA AUDIO: DIRECTX COMPATIBLE
TASTIERA E MOUSE LETTORE DVD
Se il vostro computer non soddisfa questi requisiti potreste trovare qualche problema riguardante la fluidità del gioco. In questo caso è consigliabile diminuire la qualità dell'immagine (la risoluzione, effetti speciali ecc.)
Avviare il Multiplayer: Dopo aver creato l'account possiamo iniziare a giocare! Avviamo il gioco, scegliamo Multiplayer; aspettiamo il caricamento! Poi scegliamo Browser dei server e scegliamo un server possibilmente popolato se vogliamo divertirci. Possiamo anche aprire un server "Locale" nel quale far entrare solo chi vogliamo noi, come un nostro amico...