Come giocare Jewel Quest

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come giocare a Jewel Quest? Jewel Quest è un divertente gioco colorato che negli ultimi tempi sta acquisendo sempre più consensi favorevoli. Questo spassoso videogioco è di genere rompicapo che spinge i videogiocatori ad usare il proprio ingegno e le proprie qualità intellettive per proseguire attraverso i vari livelli. Comunque, giocare a Jewel Quest può essere molto facile, se si seguono semplici ed intuitivi passaggi.

26

Occorrente

  • Copia digitale Jewel Quest
  • Console Xbox 360
  • Connessione ad internet funzionante
36

Come scaricare Jewel Quest

Il primo passo da compiere per avventurarsi nel fantastico mondo di Jewel Quest è scaricare il gioco in questione. Infatti, Jewel Quest è un videogioco disponibile soltanto in digitale, ma non bisogna temere, in quanto effettuare il download è più semplice di quello che si pensi. Attraverso la propria console Microsoft Xbox 360, occorre andare sul market place della console. Lì sarà possibile effettuare la ricerca per titolo e digitando sulla barra di ricerca Jewel Quest, il gioco apparirà e sarà disponibile per il download. Naturalmente, prima di compiere questa operazione è bene assicurarsi di avere una connessione ad internet veloce e funzionante. La grandezza del gioco è di circa 38 MegaByte.

46

Come giocare a Jewel Quest

Jewel Quest è un gioco rompicapo, ogni giocatore si trova di fronte una griglia piena di gioielli e lo scopo e quello di allineare almeno tre elementi uguali, così da eliminarli completamente. Jewel Quest prevede diverse modalità che si differenziano per l'obiettivo finale da raggiungere. Infatti, oltre alla classica modalità che richiede di raggiungere un determinato punteggio cercando di eliminare quanti più gioielli è possibile, ci sono anche le modalità sfida e time attack. Infine, oltre a collegare 3 elementi uguali è possibile collegarne anche di più contemporaneamente, creando soluzioni migliori e ottenendo un maggior punteggio.

Continua la lettura
56

Consigli per giocare a Jewel Quest

Giocare a Jewel Quest può risultare davvero stressante se non si applicano i giusti consigli. Nel gioco infatti, sono presenti 180 livelli e dopo i primi 36, che costituiscono una sorta di tutorial, l'azione diverrà frenetica e molto complicata. Per questo motivo, c'è bisogno di mostrare pazienza e determinazione, cercando fin da subito le possibili combinazioni presenti all'interno della griglia. Ancora, è necessario allenare i propri riflessi ed il proprio colpo d'occhio, così da comprendere immediatamente le possibili situazioni favorevoli, ragionando in fretta riguardo quali combinazioni eliminare prima e quali dopo. Infine, è consigliato fare affidamento sul proprio ingegno, così da risolvere pure le situazioni che sembrano più complicate ed ingarbugliate. Jewel Quest è un videogioco difficile sotto diversi punti di vista, ma una volta completato, dona al videogiocatore un profondo senso di soddisfazione e gratitudine!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Attenzione alle possibili combinazioni
  • Decisioni rapide e precise
  • Pazienza ed ingegno

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come giocare con la Xbox One offline

XBox

Come giocare in due a Forza Motorsport

XBox

Far Cry 4: come giocare in coop offline

XBox

Dying Light: come giocare in multiplayer

XBox

Xbox: consigli per giocare in due

XBox

Come giocare su due xbox 360

XBox

Come Giocare Sui Server Di Battlefield 3

XBox

Forza Horizon 3: come giocare