Come giocare con la PS4 offline

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Siete degli amanti dei videogiochi? Avete acquistato una ps4 o intendete acquistarne una? Bene, in questa semplice guida vedremo e spiegheremo a tutti gli appassionati di console come giocare con la PS4 in modalità offline. Offline vuol dire senza una connessione ad internet. Per farlo vi basterà avere dei videogiochi originali e la console. Vediamo come fare:.

25

Occorrente

  • Ps4
  • giochi per ps4
35

Prima di passare alla guida vera e propria è necessaria una premessa. Quando fu annunciato il rilascio della PS4, delle false voci parlarono di una consolo unicamente online. Ciò significava che per poterci giocare dovevi necessariamente collegarla ad una rete internet. Il che sarebbe stato un bel problema per tutti i pirati dei videogames che utilizzano solo giochi masterizzati. Infatti una PS4 unicamente online avrebbe avuto controlli rigidissimi sull'originalità dei giochi. Ma per fortuna di alcuni queste voci sono state smentite e la PS4 è disponibile oggi anche per le modalità di gioco offline.

45

Detto questo risulta abbastanza semplice giocare offline con la vostra PS4. Infatti vi basterà avere una qualsiasi console PS4 ed un gioco per poter giocare tranquillamente offline. Il vantaggio del gioco offline è che, in caso di PS4 modificata, potrete giocare senza alcun rischio. Badate bene la modifica è una pratica illegale, ma questa guida è a solo scopo illustrativo e non sto in nessun modo incentivando la modifica. Unico accorgimento è che con la modalità offline potrete giocare anche con dei giochi non originali. Cosa impossibile con la modalità online, infatti se proverete a giocare online con un gioco non originale la vostra PS4 verrà istantaneamente bloccata a tutti gli accessi online. Quindi non potreste più giocare online nemmeno con dei giochi originali.

Continua la lettura
55

In conclusione giocare offline con la ps4 non sarà certamente un'ardua impresa. Un consiglio per l'acquisto è quello di non comprare la ps4 singolarmente ma di scegliere un pacchetto convenienza a cui vengono allegati 1 o 2 giochi in modo che potrete divertirvi fin da subito. I giochi offline offriranno comunque modalità di gioco sia single player che multi player. Siate responsabili nel momento in cui decidiate di fare la modifica perché questa vi garantirà certamente un costo meno elevato dei giochi ma potrebbe riservarvi delle spiacevoli conseguenze come l'essere bloccati definitivamente dalla modalità online dei vostri giochi. Nel caso in cui quest'ultima non vi interessa siete liberi di modificare la vostra console e godervi le vostre modalità offline.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come trasferire dati da PS3 a PS4

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Consigli per la scelta delle cuffie wireless per PS4

PlayStation

Come Giocare A Captain Tsubasa Ps3

PlayStation

Come Giocare A Wwe All Stars Per Ps3

PlayStation

Come scaricare gli acquisti sul sistema PS4

PlayStation

I migliori giochi di lotta per PS4

PlayStation

Come sostituire le ventole della PS4