Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

Tramite: O2O 06/01/2015
Difficoltà: facile
16
Introduzione

Call Of Duty, la serie di videogiochi cult della famosissima casa produttrice Activision, è uno degli FPS (First Person Shooter) che più ha fatto presa su tutti i Gamers sparsi per il mondo. Con le sue sequenze di gioco adrenaliniche ed entusiasmanti ha creato, fin dal primo titolo di questo brand, un single-player che rimane impresso e stupisce chi ha la fortuna di giocarci. Ma spostandoci sulla parte strettamente riguardante il tema di questa guida, cioè il Multiplayer, possiamo affermare che anche questa feature è estremamente ben sviluppata tanto che negli ultimi tempi la bravura e la classe in questa modalità di gioco viene spesso ricompensata con popolarità e, in alcuni casi, remunerazione di tipo economico. Questa guida quindi introduce una metodologia per far capire a tutti i lettori come giocare con il cecchino su Call Of Duty - Modern Warfare 3 in modo più professionale possibile in modo da riuscire a sfondare, con il proprio talento, nel capo del Gaming professionale.

26
Occorrente
  • Call of Duty - MW3
36

Il primo passo è necessariamente la scelta dell'arma principale. Questa scelta dovrà necessariamente ricadere su le seguenti armi: L118A, MSR, Barret Cal.50 e AS50. Per aiutarvi nella scelta consigliamo di scegliere in base al vostro grado di esperienza maturato, per esempio, se siete alle vostre prime volte su COD Multiplayer si consigliano le ultime due, in quanto risultano più semplici da usare, in caso contrario potreste benissimo utilizzare le prime due senza troppa difficoltà. I Bonus consigliati, per massificare l'efficacia dell'arma, sono Caricatori Aumentati e Rinculo inoltre evitare in tutti i casi di inserire il silenziatore in quanto diminuirà i danni della nostra arma da fuoco e quindi non si riuscirà più a "Oneshottare" i nemici. Come arma secondaria potete abbinare una mitraglietta a vostro piacimento.

46

I successivi Bonus che dovranno essere equipaggiati saranno: Gioco di Prestigio in quanto riduce il tempo di ricarica del 50% che nel nostro caso, in quanto avremo a disposizione pochi colpi, risulta essere vitale. Il secondo sarà Estrazione Rapida che ci permetterà di ridurre il tempo necessario per prendere la mira del 50% ed anche questo estremamente necessario. Infine potremo scegliere, in base alla nostra strategia di gioco, o Tiratore Scelto, per identificare il tag rosso dei nemici da più lontano, oppure Mira Stabile per far si che il vostro colpo non si disperda troppo e, nel caso il vostro nemico sia vicino, sparare senza mirare e centrare, comunque, il bersaglio.

Continua la lettura
56

In Call Of Duty esistono tre diversi modi di sparare con in cecchino. Il primo si chiama Hard Scope, che in game significa mira prolungata, e rappresenta il classico modo di sparare con il fucile da cecchino (ed anche il più semplice) dove si mantiene la mira aspettando il nemico. Il secondo metodo è quello denominato No scope, tradotto: senza mira, sparando in questo modo la fortuna diventa parte dominate mettendo da parte anche il talento. Come ultimo metodo introduciamo il Quick Scope, la mira rapida, che consiste nel mirare non appena si individua il nemico, aggiustare la mira velocemente, e toglierla non appena si è sparato utilizzando questo metodo si è facilitati dalla mira assistita del gioco oltre al fatto che rappresenta anche il metodo più cool.

66
Consigli
Non dimenticare mai:
  • Fai grande allenamento con i Quick Scope!
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi e consigli per giocare a Call of Duty Black Ops 3

PlayStation

Come inserire trucchi in Call of Duty Black Ops

PlayStation

Call of Duty: 5 consigli per diventare un vero pro

PlayStation

Come creare una delle migliori classi a call of duty: black ops

PlayStation

I migliori giochi di guerra per PS3

PlayStation

Come giocare a God of War 2

PlayStation

Scaricare DLC Revolution su Black Ops II

PlayStation

I più bei giochi multiplayer per Ps3