Come giocare con Comfy Cakes

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Avete bambini piccoli tra i quattro e i sette anni che già si sono appassionati al mondo dell'informatica? Potete iniziare a farli giocare con uno dei giochi realizzati proprio per l'apprendimento di forme e colori. Stiamo parlando di Comfy Cakes, un titolo perfetto per i più piccoli e appartenente al programma giochi Purble Place di Windows Vista. Questo breve tutorial vi aiuterà a scoprire come giocare al meglio con Comfy Cakes? Siete pronti a far divertire i vostri figlioletti?

27

Occorrente

  • computer, programma windows vista
37

Questa guida vi servirà per fare in modo che i vostri bambini giochino in modo divertente ed istruttivo davanti al computer. Comfy Cakes è un gioco che funziona perché insegna numerose forme e colori. Al tempo stesso, esso consente ai bimbi di divertirsi al massimo. Presente nel programma giochi di Windows Vista, esso è davvero semplice da utilizzare. Innanzitutto, dovete cliccare sulla dicitura "Start". In questa schermata, selezionate la voce "Giochi", e di seguito scegliere "Purble Plase". In questo modo, vi apparirà una schermata nella quale vi sarà possibile selezionare un totale di tre giochi.

47

Continuate a scoprire come giocare con Comfy Cakes. Per proseguire, cliccate sull'immagine dell'omonima pasticceria. In alternativa, potete selezionare la dicitura "Nuova Partita Comfy Cakes" dal menù partita per far avviare il gioco. La prima operazione riguarda la selezione del livello di difficoltà. Se siete agli inizi, vi consiglio di selezionare il livello semplice. Quando voi e il vostro bambino avrete preso una maggiore dimestichezza con il videogioco, potrete passare ad un grado di difficoltà superiore. Successivamente, effettuate una prima analisi della torta che intendete creare.

Continua la lettura
57

Adesso, cliccate sulla tortiera della forma che desiderate. In questo modo, iniziate a mostrare al vostro figlio piccolo numerose forme con nomi differenti. Quando la torta che state realizzando si sta spostando lungo la catena di montaggio, cliccate sugli ingredienti giusti. Sarà una misura necessaria per farli conoscere al vostro bambino. Quindi, spostate il mouse avanti o indietro per l'aggiunta o la rimozione di nuovi ingredienti o strati. Per realizzare un secondo strato, aggiungete una tortiera sopra lo strato esistente. Proseguite quindi la vostra procedura per giocare con Comfy Cakes.

67

All'improvviso, potete visualizzare un pezzo di carta nella catena di montaggio. Ciò significa che sarà necessario iniziare a costituire un'altra torta diversa dalla precedente. Al tempo stesso, dovete continuare a lavorare sulla prima. Si tratta di una misura utile per stimolare il senso del coordinamento del vostro figlio. Quando avrete completato la torta, spostatela dalla catena di montaggio per l'imballo. Se avrete effettuato in maniera esatta ogni singolo passaggio, il vostro punteggio aumenterà grazie al completamento della torta. Il gioco va avanti fino a quando non avrete completato l'ordine o non avrete realizzato tre torte sbagliate. Sarete così riusciti a scoprire come giocare con Comfy Cakes.

77

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come giocare a No Man's Sky

PC

Come iniziare a giocare a Rappelz

PC

Come giocare a scopa

PC

Come giocare a Mass Effect Andromeda