Come giocare ad Angry Birds Match

Tramite: O2O 26/06/2018
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come giocare a Angry Birds Match. Angry Birds Match è un videogioco puzzle che contiene i famosi uccellini del celebre gioco Angry Birds. In questo gioco dovrete man mano completare vari livelli per collezionare tutti e cinquanta gli uccelli. Potete collocare quest'ultimi in luoghi incredibili come spiagge, feste a sorpresa e selvaggio west. Avete anche la possibilità di vestirli per renderli ancora più carini. Inoltre potete lanciarli durante il gioco per completare facilmente i livelli. Nei vari livelli dovete abbinare quattro oggetti simili per far apparire magicamente gli uccelli nel tabellone.

28

Occorrente

  • Dispositivo mobile Android
  • Dispositivo mobile Apple
38

Scegliete gli uccelli speciali

Ecco il primo passo della guida su come giocare ad Angry Birds Match. Il primo consiglio che vi do è quello di scegliere gli uccelli speciali, i quali vi saranno molto utili per raggiungere il vostro obiettivo. L'uccello rosso vola a destra e a sinistra, distruggendo tutti gli oggetti compresi i maiali. L'uccello giallo funziona esattamente come quello rosso, con la differenza che esplode in tutte e quattro le direzioni. L'uccello gigante esplosivo esplode comprendo ben tre colonne invece di una sola. Esso è ottimo per eliminare gli elementi raggruppati.

48

Usate tutte le mosse che potete

Ecco il secondo passo della guida su come giocare ad Angry Birds Match. Se riuscite a superare un livello senza utilizzare tante mosse va bene. Facendo in questo modo, la ricompensa saranno delle monete in più. Se finite per usare molte mosse, non preoccupatevi. Il gioco Agry Birds Match non presenta con le stelle un punteggio più alto. Questo significa che non è necessario raggiungere determinate soglie di punteggio per ottenere le stelle. Dunque, prendetevi il vostro tempo ed usate tutte le mosse che volete.

Continua la lettura
58

Rompete gli ostacoli

Ecco il terzo passo della guida su come giocare ad Angry Birds Match. Una volta che avete terminato il primo mondo, inizieranno a comparire i primi ostacoli, le casse. Dovete colpire questi ostacoli per ben due volte prima di romperle definitivamente. Queste casse non fanno che intralciare i vostri obiettivi ed altri elementi. Il suggerimento che vi do è quello di rompere gli ostacoli (le casse) il prima possibile. Più pezzi saranno disponibili nella schermata, più opzioni avrete. Quindi impegnatevi ad eliminare immediatamente le casse che vi ostacolano.

68

Conservate le gemme per il forziere premium

Ecco il quarto passo della guida su come giocare ad Angry Birds Match. Un forziere premium costa ben venti gemme. All'interno troverete ben due vestiti da due stelle e dei booster casuali. Il suggerimento che vi do è quello di conservare le gemme raccolte per comprare il forziere premium. Avere più vestiti significa ottenere per più tempo monete bonus. In aggiunta potrai anche aprire più spesso i bauli di base e guadagnare più gemme.

78

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Giochi semplici per Android

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Chillingo

Android

I migliori giochi gratis da scaricare per tablet

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Football Strike

Android

Come si gioca a Piano Tiles 2