Come giocare a Yellow

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ciao a tutti! In questa guida vedremo come giocar a Yellow. Si tratta di un giochino per android, del genere rompicapo. Il nome "yellow", dall'inglese "giallo" è la tematica di tutti i livelli. Dovrete infatti superare la sfida di ogni livello, al fine di rendere tutto lo schermo giallo, che è il vero scopo dello gioco. I livelli sono 50 e via via più difficili e sfiziosi. Siete pronti ad accettare la sfida? Allora via, si parte!

24

Scaricare applicazione

Prima di tutto dovrete accedere con uno smartphone, android compatibile con iOS all'app store per scaricare yellow (della Bart Bonte, Pegi 3 del 2017). Sono soltanto 23.99 MB di memoria, quindi non tarderà molto a scaricarsi. Inoltre una volta finito potrete anche cancellarlo, dal momento che ricominciarlo non avrebbe molto senso, basta risolvere tutti i rompicapi una volta e poi non credo troverete piacere a rifarlo, dal momento che avete già risolto tutti gli step. Una volta scaricato potrete accedere e iniziare a giocare. Il gioco è disponibile in diverse lingue, ma la lingua predefinita è l'inglese. Se volete cambiarla dovrete accedere alle impostazioni generali.

34

Giocare i livelli

Come già accennato i livelli sono in tutto 50 e sono progressivamente più complessi, ma non lasciatevi spaventare, non sono davvero cosi complicate dopo tutto. Dovrete aguzzare l'ingegno per superarli e non di certo cercando le soluzioni su internet, il che vi occuperà un bel po di giorni, ma ne ricaverete una certa soddisfazione, quindi ne vale assolutamente la pena. Tuttavia se volete un aiuto, qui di seguito non farò un po di spoiler, ma vi consiglierò qualche manovra utile. Inoltre se trovate qualche difficoltà tecnica o riscontrate qualche problema nell'applicazione non esitate a presentare l problema nella recensione al gioco sull'app store.

Continua la lettura
44

Controllare soluzioni

Se preferite finire il gioco più in fretta o semplicemente non riuscite ad andare avanti ad un particolare livello, allora potrete cliccare sulla lampadina in basso a destra per ottenere un piccolo suggerimento (normalmente in inglese). Consiglio di avere pazienza e spendere un po più di tempo a risolvere, con le proprie capacità i livelli piuttosto che cercare le soluzioni. Si tratta di un rompicapo e se lo avete scaricato è perché siete amanti del genere. Che senso avrebbe barare? Altra possibilitàa sarebbe quella di condividere lo stesso gioco con amici, potreste risolvere un livello a turno o ogni livello insieme, unendo le forze. Non mi resta quindi che augurarvi un buon divertimento! Alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Tiger Ball

Android

6 modi per giocare a Minecraft

Android

Consigli per giocare ad age of empires