Come Giocare A Wwe All Stars Per Ps3

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Rivivere gli scontri leggendari, utilizzando vecchi lottatori del passato oppure semplicemente, metterli a confronto con gli attuali lottatori è possibile grazie a WWE All Stars per PS3. Stiamo parlando di un gioco assolutamente avvincente per tutti gli amanti dei combattimenti. In questa semplice ed esauriente guida, come state immaginando, vi spiegheremo come è possibile giocare a WWE All Stars, e vedremo le varie modalità di questo gioco.

25

Occorrente

  • PS3
  • Disco WWE All Stars
35

Come prima cosa, in WWE All Stars esistono differenti modalità di gioco. Innanzitutto, citiamo la classica esibizione. In secondo luogo parleremo della modalità storia, che è in grado di sbloccare i costumi alternativi dei vari lottatori. Inoltre, è presente anche la modalità "Fantasy warfare". Per concludere, possiamo trovare la cosiddetta modalità "crea", che consente di dar vita al proprio lottatore personale. Nella modalità carriera si hanno a disposizione tre soluzioni. Nella prima opzione è possibile scegliere tra uno dei 15 lottatori attuali presenti nel gioco, per poi affrontare le leggende che si susseguiranno. Nella seconda opzione, invece, è possibile impressionare una delle varie legende ed affrontare gli attuali lottatori. Per finire è prevista la carriera da affrontare in coppia con un amico e con la CPU, nella quale si gareggerà contro un team costituito da una leggenda e da un lottatore attuale.

45

Nella modalità "Fantasy Warfare", invece, si dovrà impressionare un lottatore oppure una leggenda che si affronteranno in una sorta di incontri immaginari. La finalità di questa modalità è quella di sbloccare i personaggi presenti nel gioco sconfiggendoli. In buona sostanza non si deve fare altro che andare a controllare quali personaggi sono già sbloccati, e di conseguenza, selezionarlo per sbloccare il personaggio che ti manca. Come si potrà ben vedere, il gioco WWE All Stars non rappresenta un simulatore vero e proprio di wrestling, bensì consiste in una versione arcade del gioco stesso, con dei personaggi stra pompati e delle mosse spettacolari. Esistono 4 tipologie di lottatori, che andremo di seguito a citare. Sono presenti gli acrobati, i "brawler", i lottatori tecnici, i "big man", ed è possibile selezionare la categoria di lottatore che maggiormente si preferisce.

Continua la lettura
55

Durante il match, è necessario premere i tasti quadrato ed X, in modo tale da colpire il proprio avversario con dei colpi diretti, ed i tasti triangolo e cerchio per cominciare una presa potente oppure veloce. Nella parte superiore dello schermo si vedranno le icone rappresentanti i due personaggi protagonisti del match, affiancati da una barra colorata di verde che rappresenta la vita, sotto la quale è presente una barra con delle stelle che indicano le mosse speciali che si possono effettuare, e da una barra che si riempie affianco al volto del proprio personaggio, che indica la mossa finale. Il tasto L1, invece, viene utilizzato per correre, e se viene premuto il tasto del colpo diretto oppure della presa, ne effettuerai una in corsa. Invece il tasto R2 serve per parare i colpi. Pertanto, premendo R2 nel momento in cui appare l'icona di questo tasto, si è in grado di contrattaccare una mossa offensiva. Per vincere un match è fondamentale mandare KO il proprio avversario, colpendolo con delle mosse speciali e finali nel momento in cui la barra della vita lampeggia. Una volta che questa lampeggia, occorre colpire l'avversario con la mossa finale, in modo tale da mandarlo KO. Colpendo l'avversario con dei colpi diretti e con delle mosse speciali, si riempirà la barra con le stelle. Quando si ottiene una o più stelle, si potrà usufruire di una delle 4 mosse speciali in possesso del proprio lottatore, attraverso la pressione di diversi tasti del joypad. A questo punto, una volta spiegato le regole principali del gioco, non ci rimane altro da fare che augurarvi buon divertimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come vincere a Brawl Stars

Giochi da tavolo

Come giocare a Forbidden Stars

PC

Come non cadere nei tranelli di PokerStars

XBox

Come Aumentare Il Prestigio Di Una Cintura Creata In Smackdown Vs Raw 2006 Per Xbox

PC

Trucchi per giocare a Dying Light

Android

Le migliori combo su clash royale

Wii

Kirby's Adventure Wii: passaggi segreti

PSVita

PsVita: i migliori giochi picchiaduro