Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Vi siete mai domandati come è possibile giocare a "World of Warcraft" senza la necessità di dover pagare neanche un centesimo di Euro? La presente speciale guida vi spiegherà al meglio come divertirvi con questo gioco e vivere appieno la vostra avventura in tale mondo spettacolare, accedendo al server privato.
Precisamente, il seguente articolo è creato solo ed esclusivamente per giocare in espansione "Cataclysm". Auguri di buon divertimento!

28

Occorrente

  • "World of Warcraft"
  • Espansione "Cataclysm"
  • Server privato
  • PC
38

Innanzitutto, avete bisogno del vostro client scaricabile dal link "http://downloads.phpnuke.org/it/download-item-view-y-y-b-x-l-a/WORLD%2BOF%2BWARCRAFT%3A%2BCATACLYSM.htm". Dopo aver selezionato l'opzione "Scarica gratuito", comincerà il download. Al termine del processo, avviate il file e provvedete ad installare il vostro client.
Una volta conclusa l'installazione, è necessario aggiornare le patch per il corretto funzionamento del vostro gioco. Vi suggerisco di concentrarvi sull'impiego del server europeo "Monster WoW" (http://monster-wow.com/quest.php?name=register) e crearvi un account del quale ne avrete bisogno per adoperare il forum e giocare.

48

Adesso inserite il vostro realmlist e ciascun server ne possiede uno suo. Aprite dapprima la cartella di "World of Warcraft" e poi quelle chiamate "Data" ed "EnGB". Qui troverete un file denominato "realmlist" da aprire con un editor di testo (come "WordPad" o "Blocco note"), in modo da poter modificare il suo contenuto.
A questo punto rimuovete la stringa vecchia e inserite la stringa "set realmlist logon.monster-wow. Com". Successivamente, avviate il gioco dal file che avete inserito nella cartella. Immettendo l'email e la password, avrete l'opportunità di godere di questo splendido mondo.

Continua la lettura
58

A questo punto, inserite il vostro realmlist. Ogni singolo server ne ha uno tutto suo. Aprite la cartella di World of Warcraft e scegliete la cartella "Data". Successivamente selezionate la directory "EnGB" e troverete al suo interno un file chiamato "realmlist". Avviatelo utilizzando un qualunque editor di testo, come WordPad o Blocco note, così da poter modificare il suo contenuto. Subito dopo, dovrete digitare la seguente stringa: "set realmlist logon. Monster-wow. Com".
Ora potete avviare il gioco direttamente dal file che avete inserito nella cartella. Fate il login inserendo inserendo account e password.

68

Il server in questione è un server europeo che conta all'incirca 3000 e più player registrati, tra cui anche italiani, il server si presenta molto bene, i fix sono sufficientemente adeguati e si può giocare in tutta tranquillità.
Quando farete il vostro ingresso all'interno del server per la prima volta, scegliete 3 dei regni di cui desiderate entrare a fare parte. Troverete i server "Monster-Federation" e tra non molto aprirà anche realm del tutto nuovo, ovvero "Ragnaros", con patch 4.2.2a.
A questo punto non dovrete far altro che sfoderare le vostre armi e godervi tutte le battaglie di questo strepitoso videogame.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate un giro dei server ed iscrivetevi in quelli che vi aggradano di più.
  • Seguite alla lettera ogni passaggio per accedere al server privato.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PC

World of Warcraft: come finire i livelli

Sono moltissimi i videogames amati dal tutti i ragazzi, che molto spesso colpiscono anche gli adulti grazie alla loro grafica, alla loro capacità di coinvolgimento e alla possibilità di far giocare più persone nello stesso momento. Uno dei giochi più...
PC

World of Warcraft: i migliori trucchi

Se vi state chiedendo quale sia il gioco più conosciuto e giocato al mondo su una piattaforma come il computer, bé.. È sicuramente World of Warcraft. Questo gioco è talmente famoso che possiamo ritrovarlo pure nelle pubblicità alla televisione. Se...
PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

Clash of Clans è un gioco di strategia molto apprezzato dal pubblico. Disponibile per ogni piattaforma mobile, quali smartphone e tablet, è un videogame di combattimento. Potete giocare in rete, anche in modalità multiplayer. Prima di iniziare a giocare...
PC

Come giocare a Lego World

Quando eravate piccoli sognavate di vivere in un mondo fatto di Lego per poter costruire qualsiasi cosa vi passasse per la mente? Se la vostra passione per i famosi mattoncini è rimasta fino ad ora che non avete più l'età per giocarci (come se ci fosse...
PC

Come giocare a Hearts of Iron IV

Siete degli appassionati della Seconda Guerra Mondiale? Adorate i giochi di strategia in tempo reale? Grazie a Hearts of Iron IV potrete guidare e decidere il destino di una delle nazioni del mondo dal 1936 al 1950, e il destino del mondo intero. Questo...
PC

Come giocare a Call of Duty WWII

Call of Duty WWII è un videogioco sparatutto in prima persona molto famoso ambientato nella seconda guerra mondiale. In questa guida vediamo insieme come giocare all'ultimo titolo di una saga per pc e console presente ormai da tanti anni. Per chi non...
PC

Come Creare Un Server Per Minecraft

Minecraft ci consente anche di giocare online, questa non è una cosa nuova per chi già conosce il gioco e lo usa da molto tempo. Per giocare online c'è bisogno di entrare in un server, è possibile farlo digitando una serie di numeri nell'apposito...
PC

PC: i migliori giochi di sempre

Gli appassionati di games per PC potranno avere una loro opinione in merito, ma secondo i download effettuati, 5 sono i migliori giochi di sempre più giocati e apprezzati. La valutazione è stata condotta considerando la qualità grafica del gioco, la...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.