Come giocare a World of Tanks

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se siamo amanti dei giochi di strategia che si accompagnano a scenari d'azione, e ci appassiona ancora di più il gioco in multiplayer, World of tanks è il gioco che fa per noi. Questo particolare multiplayer, uscito nell'ormai lontano 2010, propone come scenario di gioco la guerra tra carri armati, prendendo come riferimento delle macchine belliche realmente esistite e in uso durante la prima guerra mondiale. Nella guida qui di seguito vedremo le principali caratteristiche del gioco, e come giocare nella maniera più completa possibile. Il gioco è disponibile in supporto digitale e su download (questo il link al sito ufficiale in cui procedere all'acquisto https://eu.wargaming.net/shop/) a un costo assolutamente accessibile per le nostre tasche. Non è necessario possedere delle periferiche aggiuntive per chi vuole giocare su pc, poiché sono sufficienti il mouse e la tastiera. Sempre per chi utilizza un pc, questi i requisiti hardware che il nostro personal computer deve soddisfare per godere di un'esperienza di gioco accettabile: Windows 2000/XP/Vista/7/8; GeForce 6600GT / ATI X800 o superiore; CPU: 2.2 GHz; RAM: 1.5 GB per Windows 2000/XP, 2 GB per Windows Vista/7; 5 GB di spazio libero sull'hard disk e connessione a internet a banda larga.

26

Occorrente

  • Un pc o console
  • World of tanks
36

A tutti noi è capitato almeno una volta nella vita di imbatterci nel variegato mondo delle piattaforme multimediali e dei videogiochi, e chi più chi meno si sarà sentito attratto dall'esperienza virtuale di calarsi nei panni del personaggio di turno o di trovarsi a guidare eserciti, squadre o team di svariato genere attraverso i vari livelli di gioco.

46

I veicoli, più di trecento, sono delle fedeli riproduzioni di carri da guerra realmente esistiti e utilizzati durante la seconda guerra mondiale dalle maggiori nazioni partecipanti, secondo un livello di dettaglio molto accurato che rende l'esperienza di gioco quanto mai appagante. Alcuni mezzi, definiti "premium", non sono disponibili in versione gratuita ma possono essere acquistati online. In generale però ritroviamo tre tipi di mezzi corazzati: leggeri, medi e pesanti, ciascuno più o meno adatto ai diversi tipi di sconti. Ll loro sviluppo si articola in 10 livelli, che si sbloccheranno via via che progrediamo nel gioco e la nostra esperienza e i nostri crediti aumentano: più saranno proficue le battaglie del nostro team, maggiore sarà il nostro progresso.

Continua la lettura
56

Una volta installato possiamo iniziare a giocare: il gioco richiede almeno due squadre, composte ciascuna da 15 giocatori, e propone una serie di modalità di gioco con obiettivi e tempi differenti: la modalità base è chiamata "Battaglia standard", e ci permette di attaccare combattere le basi nemiche, ma possiamo trovare anche scenari più dinamici come la modalità "Assalto", in cui una squadra attacca e quella avversaria difende la propria base, o delle modalità di addestramento dedicate a chi non ha ancora dimestichezza nel gioco.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Verifichiamo che la nostra connessione internet sia rapida e non vi siano interruzioni, o il gioco si interromperà.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come giocare a God of War 2

PlayStation

Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

PlayStation

Come giocare a The Last of us

PlayStation

Regole per giocare a The Last of us

PlayStation

Monster Hunter World: consigli per i principianti

PlayStation

Call of Duty Black Ops 3: trucchi e consigli

PlayStation

Come fare trickshot su Call of Duty

PlayStation

Come completare God of War