Come giocare a Wooper

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Wooper è un personaggio meraviglioso del mondo dei Pokemon. Un mondo unico è ricchissimo di tanti episodi tv, videogiochi, giochi virtuali ecc... Il successo planetario dei Pokemon Go a portato al successo anche i tantissimi giochi di ruolo online, seguiti non solo dai giovanissimi, ma da tutti gli appassionati di video giochi e realtà virtuale. Ecco una semplicissima e pratica guida su come giocare a Wooper.

25

Le origini

Wooper è un personaggio che fa la sua prima apparizione in "Difenderò la mia casa!" dove si riunisce a Goomy, evolvendosi in Goodra. Lui riconosce la voce dell'amico sempre e lo va a cercare, gli altri mano a mano si uniscono a lui per poi combattere contro l'esercito di Florges e così via si gioca tutti insieme. Mentre in "Al di là dell'arcobaleno", Wooper viene messo rinchiuso in gabbia, ma viene salvato da Ash e isuoi amici.

35

Le caratteristiche del personaggio

Wooper è un meraviglioso personaggio virtuale, giocherellone ed amichevole con tutti i pokémon ed è proprio per questa sua bontà ed ingenuità che si trova sempre nei pasticci, trascinando con se nelle sue dissavventure il suo migliore amico Goomy.

Continua la lettura
45

Caratteristiche del gioco di ruolo

Il portale del videogioco è il punto di partenza per riuscire, in sostanza, a giocare con una navigazione sistematica interattiva. Il videogioco è gestito da un dispositivo elettronico che consente di collegare tante immagini interattive e tanti dispositivi sia hardware che software. Il gioco di ruolo online è quasi sempre gratuito, quindi e sempre ricco di partecipanti. Alcuni di questi giochi vengono giustamente vietati ai minori di 14 anni se le ambientazioni e i temi sono molto forti e particolari. Infatti è quasi sempre chiesto agli autori di moderare le storie e le location, dato che spesso questi personaggi sono guidati da adolescenti. Il funzionamento dei giochi di ruolo è simile ad una storia scritta da più persone attraverso internet. Il giocatore deve descrivere le azioni del proprio personaggio ed in base al sistema usato per partecipare al gioco (posta elettronica, chat, ecc..) i tempi di gioco sono differenti.

55

Gli aggiornamenti

I nuovi aggiornamenti anno introdotto novità interessanti come nuovi mostri e nuove bacche, sicuramente con le nuove funzionalità e i nuovi personaggi il gioco è rinato, così Wooper evolve in Quagsire, esso è un Pokemon di doppio tipo Acqua-Terra, simile ad una salamandra, bipide di colore azzurro. Immune al dolore con un corpo viscido, difficile da afferrare, immune ai fulmini e agli attacchi elettrici, buoni e spensierati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory

Giochi da tavolo

Come giocare a l'Allegro Chirurgo

Giochi da tavolo

Come imparare a giocare a King

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Tris