Come giocare a Westworld

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come giocare a Westworld. Westworld è un gioco per dispositivi mobili iPhone ed Android. Puoi infatti scaricarlo su iPhone, iPad, smartphone e tablet con i rispettivi sistemi operativi. Si tratta di un gioco ispirato all'omonima serie TV. Westworld consente ai giocatori di creare, gestire e progettare host robotici ispirati alla serie. È un gioco di simulazione in cui è necessario assegnare le narrative a ciascun host e assicurarsi che gli ospiti siano intrattenuti. In questa guida troverai tutto quello che ti serve per imparare a giocare e a migliorare in questo nuovo e divertente gioco.

26

Crea più host che puoi

Ecco il primo passo della guida su come giocare a Westworld. Per prima cosa dovresti creare il maggior numero di host che puoi. Facendo questo, durante il corso del gioco non rimarrai mai a corto di monete. Quindi ti consiglio di riempire la tua area di host. Ricordati inoltre di utilizzarli per salire di livello per ottenere un maggiore successo nel gioco. Gli ospiti più esigenti dell'Abernathy Ranch in poi si aspettano che tu abbia potenti host per intrattenerli. Intrattenendoli, essi ti ricompenseranno con un sacco di monete. Quindi assicurati di costruire nuovi host quando puoi e continua a usarli e a potenziarli più che puoi.

36

Migliora i tuoi edifici più che puoi

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a Westworld. Poiché le monete raramente scarseggiano, dovresti sempre cercare di migliorare gli edifici della tua area. In questo modo otterrai ricompense tramite il menu degli obiettivi. Otterrai anche una più ampia varietà di gadget per intrattenere gli ospiti al loro interno. Gli edifici a livello massimo potrebbero persino garantire gemme verdi alle interazioni con gli host.

Continua la lettura
46

Concentrati su Sweetwater

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a Westworld. Giocando a Westworld semplicemente per un ora o due, potrai sbloccare rapidamente la maggior parte delle ambientazioni. Scappare verso Escalante ed esplorare può sembrare una buona idea, ma in realtà è un po' una perdita di tempo. Fino a quando non accumuli un numero decente di host a tre stelle (o superiore), non sarai in grado di intrattenere nessun ospite in queste regioni, perché sarà troppo impegnativo. Ti suggerisco quindi di stare a Sweetwater all'inizio e portare i tuoi padroni al massimo livello. Facendo questo potrai inoltre aggiornarli, Una volta che avrai accumulato un numero decente, allora potrai finalmente affrontare le nuove aree del grande mondo di Westworld.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come giocare a Panzai

iPhone e iPad

Consigli per giocare a Score! Hero

iPhone e iPad

Come giocare a Colorcube

iPhone e iPad

Come giocare a Power Hoover

iPhone e iPad

Come giocare a Digimon Links

iPhone e iPad

Come giocare a Summoners War

iPhone e iPad

Come giocare a Head Soccer

iPhone e iPad

Regole per giocare a Chi vuol essere milionario