Come giocare a War Robots

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Amate i Robot? Magari anche tutte quelle armi laser e super futuristiche che si vedono all'interno delle migliori pellicole al cinema? Bene! Allora avrete sicuramente sentito parlare di War Robots. Si tratta di un gioco disponibile per smartphone che si basa essenzialmente sulle modalità multiplayer. Salirete a bordo di queste enormi macchine di distruzione di massa e dovrete riuscire ad essere i migliori in campo. Non è un gioco difficile da comprendere ma per riuscire a giocare al meglio avrete sicuramente bisogno di qualche consiglio. Se siete alle prime armi ecco come giocare a War Robots sul vostro smartphone Android.

26

Occorrente

  • smartphone
  • connessione ad internet
36

Scarica il gioco

La prima cosa da fare per riuscire a giocare a War Robots è quella di procedere al download del videogame. Si tratta di un gioco che si offre in maniera totalmente gratuita all'utente, quindi non dovrete sborsare l'ombra di un centesimo per giocare. Per scaricarlo dovete passare attraverso il Play Store, ovvero il mercatino digitale del vostro smartphone. Se non riuscite a trovare l'applicazione o il gioco siamo proprio qui per aiutarvi. Vi basterà seguire questo link e vi ritroverete all'interno della scheda del gioco. Entrati nella scheda cliccate su "Installa" ed attendete che il gioco venga inserito sul cellulare.

46

Scegli il tuo primo robot

Una volta scaricato il gioco inizierà il divertimento. Avvialo e seleziona quello che per te è il robot più adatto. War Robots mette a disposizione degli utenti diversi Robot e non sono tutti uguali. Ognuno ha i propri punti deboli ed i propri punti di forza. Quindi la cosa importante in questo caso è scegliere la macchina che potrebbe essere più forte all'interno della mappa. Ci sono dei Robot più veloci ma meno resistenti. Altri invece hanno una resistenza davvero considerevole, ma magari peccano in velocità. Provali quindi tutti e scegli quello più adatto a te.

Continua la lettura
56

Vinci le partite multigiocatore

Come giocare a War Robots e diventare il più forte di tutti? Semplice, vincendo le partite multigiocare. Come anticipato in apertura il videogame è essenzialmente multigiocatore. Avrai quindi la necessità e l'obbligo di confrontarti con i giocatori di tutto il mondo. Cerca di mostrare chi sei e vinci quante più partite possibili. Vincendo le partite sblocchi punti, questi punti sono utili per potenziare il tuo Robot. Un Robot forte è un Robot vincente. A questo punto se hai tanti punti puoi anche valutare di potenziare più Robot insieme in modo da avere una scelta maggiore prima dell'inizio di ogni partita.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • potenzia diversi robot e non concentrarti sul singolo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Trucchi per vincere a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio