Come giocare a Vikings: War of Clans

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Vikings: War of Clans è un'applicazione/videogioco che può essere scaricata in maniera completamente gratuita sul proprio cellulare, tramite Playstore oppure Appstrore. La dinamica del gioco è molto semplice e ci vuole veramente poco tempo per comprendere come funzioni Vikings; però, non tutti sanno che spesso, nei giochi strategici come questo, è importante seguire attentamente alcune regole affinché si possa a riuscire a giocare senza intoppi. Nella seguente guida vi fornirò alcuni consigli e vi spiegherò come giocare a Vikings: War of Clans.

25

Scaricare il gioco

Innanzitutto dovete sapere che il gioco è facilmente reperibile sul Playstore oppure su Appstore; qualora non voleste scaricare l'applicazione sul vostro cellulare, potete registrarvi gratuitamente anche sul sito internet Plarium. Com e iniziare a giocare proprio sul vostro computer. Qualora voleste sfruttare le potenzialità del videogioco su browser dovete sapere che non dovrete scaricare programmi o estensioni, ma solamente inserire il vostro nome utente e la vostra mail nell'interfaccia principale che si aprirà una volta aperto il sito internet. Una volta creato il vostro account, non potrete più cancellarlo. Sul vostro cellulare, invece, non avrete bisogno di nessuna registrazione.

35

Utilizzare sapientemente le risorse

Ovviamente quando inizierete a giocare, dopo aver seguito il tutorial di base, dovrete iniziare a creare le vostre truppe (per attaccare o difendere il vostro villaggio) oppure creare degli edifici. Per fare ciò, dovrete disporre dell'oro. Per ottenere questa risorsa ci sono svariati modi: completare delle missioni, oppure acquistarlo dalla banca. Non sempre è facile ottenerlo in grandi quantità, quindi vi consiglio di non sperperare l'oro in azioni inutili, ad esempio addestrare velocemente delle truppe, ma di utilizzarlo solamente quando ne avrete realmente bisogno, come, ad esempio, acquistare lo status VIP che vi darà accesso a numerosi vantaggi.

Continua la lettura
45

Scegliere con sapienza le proprie truppe

Ovviamente, prima di affrontare una battaglia, è possibile scegliere quali guerrieri far combattere e mandare quindi in missione. Non utilizzate mai truppe troppo deboli (se non inizialmente, quando le battaglie sono molto semplici), ma cercate di utilizzare i guerrieri più forti e valorosi per conquistare i terreni. Questo vi permetterà di non perdere battaglie e, di conseguenza, possibili risorse e bottini.

55

Fare parte di un clan

In questo gioco è possibile anche far parte di un clan: ovviamente essere membro di un gruppo, apporterà numerosi vantaggi. In questo modo si potranno scambiare guerrieri e risorse con gli altri componenti e grazie al clan si potranno ottenere punti fedeltà, che ti serviranno per acquistare oggetti nel negozio. Grazie al clan, quindi, i progressi di gioco saranno molto più veloci.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

Clash of clans: come avere truppe infinite

Android

Clash of Clans: i trucchi più efficaci per vincere