Come giocare a vanguard

Tramite: O2O 15/10/2018
Difficoltà: media
110

Introduzione

In questa guida vi mostrerò come giocare a Vanguard. Vanguard è un MMORPG open world stile fantasy. La casa sviluppatrice che lo gestisce interamente è la Sony Online Entertainment. Il rilascio del gioco risale al 2007 ed inizialmente si poteva preordinare. Per giocare a questo gioco bisognava acquistarlo ma nel 2012 è diventato un free-to-play.

210

Occorrente

  • PC Windows
  • Il gioco Vanguard
310

Create il vostro personaggio

Ecco il primo passo della guida su come giocare a Vanguard. Per prima cosa perderete mezzora ma anche un'ora a creare il vostro alter-ego e a dargli un nome. Innanzitutto dovete scegliere la razza, la classe ed infine l'aspetto del vostro personaggio. Tutte queste caratteristiche non potrete più cambiarle, quindi vi consiglio di prendervi il vostro tempo. Per quanto riguarda l'aspetto, potete modificare la fisionomia, la corporatura, il taglio ed il colore dei capelli. Una volta che avete terminato la personalizzazione, entrerete nell'incredibile mondo di Vanguard.

410

Fate le missioni nella zona di partenza

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a Vanguard. All'inizio del gioco, vi troverete nella zona di partenza corrispondente alla razza del vostro personaggio. Nei primi livelli dieci livelli avrete modo di ambientarvi nel gioco, di completare le missioni iniziali e di apprendere i vari mestieri disponibili. Al livello 10, uscirete dalla zona di partenza e potrete finalmente vedere il mondo di Vanguard.

Continua la lettura
510

Fate le missioni nella zona Neamsong Bunker

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a Vanguard. Una volta che avete completato tutte le missioni della zona di partenza, acquistate con 12 monete d'argento e 50 di rame il vostro primo cavallo. Parlate con il custode del rift e prendete la missione che vi offre. Questa missione vi insegnerà ad utilizzare dei portali per arrivare in zone particolari. In queste zone ci sono dei personaggi di gioco che vi consentiranno di esplorare l'ambiente circostante. Vi consiglio di arrivare al livello 12 facendo le missioni della zona Neamsong Bunker. Tali missioni vi permetteranno di avere armi belle e poco comuni.

610

Fate le missioni del gruppo United Races Of Thestra

Ecco il quarto passo della guida su come giocare a Vanguard. Dal livello 12 al livello 15 dovete fare le missioni del gruppo URT (United Races Of Thestra). Per iniziarle dovete prendere il portale nella Fortezza di Renton e parlare con Legrok Blacksmelter. Si tratta di missioni molto noiose che però, specialmente a livelli così bassi, possono farti livellare molto velocemente.

710

Fate le missioni nelle Terre Blighted

Ecco il quinto passo della guida su come giocare a Vanguard. Dal livello 15 al livello 18, vi consiglio di fare le missioni nelle Terre Blighted. Vi suggerisco questa zona in quanto è facile trovare altri giocatori con cui formare un gruppo. Facendo così riuscirete livellare velocemente. Inoltre, con queste missioni otterrete tante armi rare ed il vostro primo mantello. Quest'ultimo vi darà tante statistiche in più.

810

Fate le missioni della Hunter's League

Ecco il sesto passo della guida su come giocare a Vanguard. Dal livello 18 al 25 in poi dovete andare al Skrilien Point. Poi dovete parlare con Neneler Jabifa e fare le missioni della Hunter's League. Queste missioni sono molto difficili per alcune classi e più facili per altre. Vi consiglio di farle con un gruppo di persone. Completando queste missioni, otterrete la vostra prima armatura e accessori eroici. Continuate in quest'area fino ad arrivare al livello massimo.

910

Guarda il video

1010

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a Star Citizen

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come giocare a No Man's Sky

PC

Come giocare a Pokemon X su pc

PC

Come giocare a scopa

PC

Come giocare a Mass Effect Andromeda