Come giocare a Ultimate Tennis

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Ultimate Tennis è un gioco di sport per android, che, a differenza degli altri giochi di questo genere, non si concentra sui campionati sportivi, ma sull'allenamento dell'atleta e sull'acquisizione di nuove abilità per battere le squadre avversarie. Il gioco mescola alle dinamiche tipiche dei giochi di sport, elementi dei giochi di ruolo, rendendo questo titolo più accattivante e originale. Migliora e personalizza il tuo personaggio, gareggia contro gli atleti più forti e vinci le partite! Le sfide sembreranno ancora più realistiche, grazie alla grafica eccezionale del gioco. Che aspetti? Vieni a vedere come giocare a Ultimate Tennis!

27

Occorrente

  • Android
  • Internet o Wi-fi
  • App "Ultimate Tennis"
37

Scarica l'applicazione

Il primo passo da compiere è scaricare il gioco dall'apposito store. È indispensabile quindi avere la connessione internet sul cellulare o, in alternativa, puoi servirti di una rete Wi-fi utilizzabile. Avendo uno di questi due requisiti, puoi tranquillamente accedere al Google Play Store e digitare sul motore di ricerca il titolo del gioco. Non ti resta che cliccare su "Installa", poi su "Accetto", e infine, attendere che il download termini. Complimenti, ora il gioco è sul tuo telefono! Avvia subito l'applicazione e immergiti nel fantastico mondo del tennis.

47

Allena i personaggi

È possibile scegliere fra diversi personaggi disponibili nel gioco, ognuno con delle caratteristiche e abilità peculiari. Ogni atleta ha infatti delle statistiche, come velocità, attacco, resistenza e così via, che devono essere migliorati. Allena tutti i personaggi, per farli salire di livello e potenziarli, e crea il team perfetto! Sperimenta i comandi touch in qualche match di prova, scoprendo le tecniche che possono essere usate nella partita. Puoi colpire la palla e mandarla di fronte a te, a sinistra o a destra, oppure caricare un colpo al massimo della potenza, che l'avversario faticherà a parare, e tanto altro ancora!

Continua la lettura
57

Ottieni soldi ed esperienza

Ad ogni partita vinta, il giocatore che hai scelto guadagnerà una certa somma di denaro e dei punti esperienza che lo faranno salire di livello. L'aumento del livello comporta ottenere dei punti, che puoi usare per migliorare le statistiche che preferisci. Per esempio, poi usare quei punti per potenziare la velocità, se quel personaggio è carente in quel parametro. I soldi accumulati consentiranno invece di acquistare racchette più potenti, divise sportive più belle e altri tipi di oggetti ed equipaggiamenti che più preferisci. Quindi, gestisci bene i punti e il denaro guadagnati, per personalizzare gli atleti nel migliore dei modi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Gioca contro tantissimi atleti con stili di gioco differenti, per acquisire maggiore esperienza e creare un tuo stile unico
  • Sfida i tuoi amici o altri giocatori online, per rendere i match più divertenti e dinamici

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

5 giochi sportivi per Android

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Head Ball 2

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots