Come giocare a tutte le modalità di Sonic Forces

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Giocare a Sonic Forces è un'attività appassionante da svolgere su diverse piattaforme di gaming come Nintendo Switch, PlayStation 4 e XboxOne e su diverse modalità da affrontare. Il gioco è stato programmato da Sonic Team e pubblicato da Sega. Il titolo è stato annunciato come tributo per il venticinquesimo anno dell'uscita del primo step della celeberrima saga di Sonic the HedgeHog e sarà in uscita prevista per Novembre 2017.

24

Gameplay di Sonic Forces

Sonic Forces è un gioco che tende a fare il verso a titoli celeberrimi come Supermario Bros o Crash Bandicoot, anche se con livelli di grafica e di trama completamente diversi. Il giocatore infatti veste i panni di un membro di una forza di resistenza contro il dominio incontrastato del malvagio dott. Eggmann che domina il mondo intero con il suo esercito composto da Robot e spalleggiato dal suo misterioso luogotenente Infinite. Le velocità con cui si muovono i personaggi sono delle più alte e vertiginose, e le azioni che svolgono sono delle più coerenti con le moderne tecnologie di motion capture. I vari Avatar sono composti da una somma di diversi animali e dispongono delle più disparate armi e funzioni. Una grafica ai massimi livelli rende alla perfezione le potenzialità di movimento e mostra alla perfezione ogni minimo particolare sia attivo che relativo ai vari sfondi disponibili nelle diverse missioni.

34

Modalità di gioco

Il giocatore ha la facoltà di scegliere la modalità di gioco con cui perseguire il proprio obiettivo, ovvero se agire in modalità classica o moderna. Il verso è chiaramente rivolto alla serie Sonic Generation, con i giocatori che optano per l'opzione su due dimensioni nel primo caso, modo che ricorda vagamente la storia dei giochi della sezione Sega Genesis, oppure la più moderna ed articolata modalità in tre d che va a richiamo di Sonic Colors e Sonic Unleashed. Ad integrazione di questi due ambiti, nell'ultima versione viene introdotta una terza funzione che permette di gestire un personaggio tipo avatar, personalizzato a piacimento del singolo giocatore.

Continua la lettura
44

Trama

La trama che si sviluppa attraverso svariate missioni, narra le vicende che vedono il giocatore contrastare il malvagio dottor Eggman che viene assistito dall'altrettanto misterioso e perfido Infinte, alla ricerca di un salvataggio per il mondo dominato da questa diabolica coppia. Il personaggio che andremo ad interpretare, ovvero Sonic the Hedgehog si unisce alle fazioni del capo Knuckles l'Echidna per organizzare una resistenza all'ultimo sangue che tenta di reclutare forze per rovesciare il corso degli eventi e salvare il mondo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi per sbloccare Sonic in Sonic Generation

PlayStation

Come si diventa Super Sonic in Sonic Generations

PlayStation

Trucchi per Mario e Sonic ai giochi Olimpici Invernali DS

PlayStation

Come cambiare personaggio in Sonic Generations

PlayStation

Fifa16: consigli per la modalità carriera

PlayStation

Fifa16: trucchi per la modalità carriera

PlayStation

NBA2K16: consigli per la modalità carriera

PlayStation

FIFA16: consigli per la modalità online