Come giocare a Tunnel Rush

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Tunnel Rush è un frenetico gioco di velocità ispirato a Slope e Run 3. Le meccaniche sono abbastanza semplici: i giocatori dovranno percorrere un tunnel ad una velocità incredibile, cercando di evitare gli ostacoli che si pareranno sul loro cammino. Bisogna essere molto agili e precisi per poter vedere la posizione degli ostacoli in arrivo, per poi spostarsi rapidamente e riuscire ad evitarli. È un gioco molto adrenalitico e divertente. Inoltre, grazie alla semplicità del gameplay, si rivela adatto a giocatori di tutte le età. Vediamo allora come giocare a Tunnel Rush!

28

Occorrente

  • Smartphone
  • Connessione Internet o Wi-fi
38

Scaricare il gioco

Innanzitutto, bisogna scaricare il gioco da Google Play Store. Recatevi dunque sul sito e scrivete sul motore di ricerca il titolo del gioco. Dopodiché, cliccate su "Installa". A questo punto si aprirà una finestra. Premete su "Ignora", poi su "Accetto". Inizierà così il download del gioco, che durerà pochi minuti. Ora, potete direttamente premere su "Apri", rimanendo sulla schermata di Google Play Store, oppure potete cliccare sull'icona del gioco che sarà apparsa sul vostro telefono. Bene, adesso potete iniziare la partita!

48

Evitare gli ostacoli

I livelli saranno struttupas">rati tutti allo stesso modo: dovrete percorrere un tunnel ed evitare ogni ostacolo, per giungere alla fine del percorso. La difficoltà sta nel fatto che scivolerete lungo questo tunnel senza mai fermarvi, quindi dovrete avere i riflessi pronti per scansare tutti i pericoli. Per fare ciò, non dovrete fare altro che spostarvi o a sinistra o a destra; i comandi sono soltanto questi due. Una volta terminato il tunnel, potrete accedere ad un nuovo livello. Man mano che andrete avanti nei livelli, gli ostacoli diventeranno sempre più problematici da evitare. Inizieranno a cambiare forma, a muoversi e ad essere imprevedibili, costringendovi a pensare velocemente per agire nella maniera più corretta. Se andrete a finire anche una sola volta contro un ostacolo, sarà game over! Dovrete ricominciare il livello da capo.

Continua la lettura
58

Controllare la velocità

Mentre state percorrendo il tunnel, potrete notare delle cifre sulla parte superiore dello schermo. La cifra in alto a sinistra indica i chilometri percorsi, mentre quella in alto a destra la velocità a cui state andando. Tenete sotto controllo quest'ultimo parametro, per capire il tempismo con cui dovrete muovervi per schivare un ostacolo. In particolare, quando il percorso sarà in pendenza, acquisterete maggiore velocità. Ovviamente, più andrete veloci e più sarà difficile gestire la vostra corsa; di conseguenza, sicuramente vi sarà utile tenere d'occhio la vostra velocità, per capire quando tenere i sensi più allerta.

68

Superare il proprio record

La parte più divertente del gioco è sfidare continuamente se stessi e superare il proprio record. Infatti, quando per esempio vi schiantate contro un ostacolo, se riproverete il livello e supererete questo punto, vi apparirà una scritta, che vi annuncerà il superamento del precedente record. Più andrete avanti e più il vostro record sarà alto! In pratica, il record dipende dai chilometri che avete percorso. In questo modo, potrete dimostrare agli altri giocatori la vostra bravura e questo sarà uno stimolo in più per competere con i vostri amici. Buon divertimento!

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Controllate di avere sul telefono lo spazio sufficiente per poter scaricare il gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a 50 Loops

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio