Come giocare a Toukiden 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Toukiden 2 è un gioco virtuale per la PlayStation, in cui ad ogni giocatore viene data una missione con un livello di resistenza 3.
Se decidi di acquistare la versione completa di Toukiden 2, dopo aver giocato la versione Free Alliances, puoi importare i tuoi dati salvati. In questa guida sarà illustrato come giocare a Toukiden 2.

24

Missioni

Per aiutare a respingere le forze cataclismiche dei demoni noti come Oni, i giocatori di Toukiden 2 devono essere in grado di assumere missioni di gruppo, offerte dal Centro Comando del gioco, in cui i giocatori visitano varie fasce di età per uccidere le bestie mostruose, con un massimo di quattro compagni di tutto il mondo. Per i giocatori della "Versione Alleanze Libera" di Toukiden 2, ogni missione presenta un costo di resistenza associato e prima di avventurarsi nei secoli, il giocatore dovrà assicurarsi di avere l'adeguata quantità di stamina necessaria per partecipare.

34

Stamina

La stamina è una parte fondamentale di Toukiden 2, in quanto consente ai giocatori di esplorare e svolgere missioni nelle aree circostanti del villaggio di Maharoba. Ogni giocatore inizia con un livello di resistenza di 3 e ogni unità di stamina richiede otto ore in tempo reale per ricostituirsi. Per immergersi direttamente in un'azione senza l'attesa, i giocatori possono spendere gemme acquistabili presso la Slayer's Headquarters (via PlayStation Store). Non solo le Gemme recuperano la resistenza fino al suo valore massimo, ma possono anche essere utilizzate per aumentare il livello di resistenza fino ad un massimo di 8. Ulteriori aggiornamenti sono anche possibili per ottenere nuove armature che consentono di conservare un'abbondanza di oggetti, così come la capacità di disegnare i biglietti di Mitama. Questi biglietti vengono utilizzati per ottenere le anime degli eroi caduti, che offrono nuove possibilità di combattimento quando vengono applicate per le armature e le armi.

Continua la lettura
44

Free Alliance Version

I giocatori possono anche avere un assaggio della narrazione griffata del titolo completo in Toukiden 2 (Free Alliances Version), giocando attraverso il primo capitolo della campagna principale. Gli assassini che acquistano la versione completa di Toukiden 2 sono in grado di importare i loro dati salvati dalla versione delle Alleanze libere, permettendo loro di continuare le loro avventure e di sperimentare la storia completa della lotta successiva della Risurrezione dell'umanità per la sopravvivenza.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PSVita

Come giocare a Rayman Origins

PSVita

Come giocare a Lego Lo Hobbit

PSVita

Come giocare sul PC con la PSP utilizzandola come Joystick

PSVita

Come giocare a Destiny su PS Vita con Remote Play

PSVita

Regole per giocare a Gravity Rush

PSVita

Regole per giocare a Rayman Origins

PSVita

Come giocare a Gravity Rush

PSVita

The legend of Zelda: come giocare