Come giocare a tomb raider

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tomb Raider è uno dei più famosi giochi per piattaforme come Pc, Playstation e XBOX. Tomb Raider vanta milioni di giocatori e di fan, questo perché oltre a possedere per ogni capitolo un'avvincente trama che prevede come protagonista la bellissima ed agile Lara Croft, è anche un gioco ingegnoso, originale, emozionante ed intuitivo. Ecco come poter giocare a Tomb Raider nei panni dell'eroina archeologa Lara Croft.

26

Occorrente

  • Playstation 3
  • Joystick
  • Gioco tomb Raider
  • elevisione
36

Come muovere il personaggio

Per muovere Lara utilizzeremo il pad analogico sinistro per un movimento a 360 gradi.
Con il pad destro ruoteremo la visuale (che è una visuale in terza persona). I tasti direzionali (su giu destra sinistra) permettono di compiere le seguenti azioni. Destra - selezionare arma.
Tasto di sinistra - accendere spegnere luce. Su - usare uno dei nostri medikit. Il tasto giù - consente di accendere o di spegnere la fotocamera.
I tasti direzionali (su giu destra sinistra) permettono invece di compiere queste azioni nel gioco:
destra - selezionare arma; sinistra - accendere spegnere luce; su - usare medikit; giù -accendere spegnere fotocamera. Infine, con l'uso dei tasti r/l possiamo: col tasto R1 lanciare delle granate. Con il tasto R2 sparare ai nemici. Con L1 Lara scatterà, mentre col il tasto L2 estrarrà un'arma, ricaricherà oppure potrà puntare un bersaglio.

46

I personaggi

Lara Croft è la protagonista del gioco.
Jacqueline Natla è un membro del sacro Triumvirato della città perduta di Atlantide che, per via dei suoi insistenti abusi di potere, fu ibernata e sepolta. Fondatrice della Natla Technologies.
Tihocan è il secondo membro del sacro Triumvirato di Atlantide. Una volta deceduto, venne sepolto nelle viscere del monastero francese St. Francis Folly.
Qualopec è il primo membro del sacro Triumvirato di Atlantide. Una volta deceduto, venne sepolto nel cuore della città Inca di Vilcabamba.
Larson è lo scagnozzo arruolato da Natla per uccidere Lara e sottrargli il primo frammento di Scion.
Pierre Dupont: scagnozzo arruolato da Jacqueline Natla per recuperare il secondo frammento di Scion.
Cowboy Leader è uno scagnozzo arruolato da Natla. Successivamente ucciso da Lara, in una sanguinosa battaglia avvenuta all'interno della Grande Piramide di Atlantide.
Skateboarder Kid è un adolescente assunto da Natla. Successivamente ucciso da Lara, in una.

Continua la lettura
56

I kit

In Tomb Raider la protagonosta Lara dispone di ben due tipi di kit medici: il kit piccolo che ripristina il 33% dell'energia della nostra eroina. E poi vi è il kit medico grande, il quale può ripristinare fino al 66% della vita di Lara! Ora che conoscete tutti i segreti di Tomb Raider, non vi resta che giocare!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Salvare ad ogni livello

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I 5 migliori giochi di Tomb Raider

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends

PlayStation

Come giocare ad Halo 3

PlayStation

Come giocare con Shadow in Sonic Generations

PlayStation

Come giocare online a Battlefield 3

PlayStation

Come giocare a Journey per Playstation 3

PlayStation

Come giocare a Battlefield 4