Come giocare a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è il nuovissimo gioco sviluppato da Ubisoft che vi porta in un mondo Open World assolutamente eccezionale. Vi ritroverete in una Bolivia praticamente sconfinata ricca di vegetazione, dettagli, panorami assolutamente mozzafiato, ricordatevi però che il "Cartello" della droga non vi darà vita facile. Per cercare di fermare i narcotrafficanti sono stati selezionati i migliori soldati in circolazione, i Ghost. Eccoci quindi qui per scoprire come giocare a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

26

Occorrente

  • voglia di giocare
36

utilizzare la mappa

Vista l'estensione della mappa in Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è molto importante riuscire a sfruttare bene gli strumenti che si hanno a disposizione. La mappa tattica vi permetterà di avere sempre sotto controllo la situazione. Vedrete la posizione dei nemici e delle varie armi una volta evidenziate. Per mettere a segno una strategia vincente è giocare al meglio è quindi essenziale eseguire ogni operazione tenendo sempre sotto controllo il nemico. Una mossa falsa e tutti i soldati nemici vi saranno addosso. Imparate a studiare prima i piani su carta, successivamente metteteli in pratica. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è un gioco molto strategico oltre che essere uno sparatutto.

46

Scegliere il tipo di equipaggiamento

Come ogni buon gioco tattico che si rispetti Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands mette a disposizione dei giocatori un numero praticamente infinito di armi ed equipaggiamenti. Avrete a disposizione mitra, fucili di precisione, pistole, granate, praticamente un arsenale. Visto che la mappa di gioco è molto varia non sempre un tipo di equipaggiamento va bene per tutto. Se in una precedente missione magari svolta in città bastavano armi a corto raggio, per la prossima potrebbe essere necessario dotarsi di tutti gli accessori e strumenti degni del miglior Scout. A seconda della posizione della prossima missione studiate bene e scegliete quindi l'equipaggiamento più adatto.

Continua la lettura
56

Raccogliere le provviste

Per riuscire ad avanzare all'interno del gioco Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands dispone di diversi tipi di provviste sparsi all'interno dell'intera mappa. Queste provviste sono praticamente necessarie per riuscire a sbloccare equipaggiamenti migliori, ma anche per riuscire a far livellare il personaggio. Potrebbe apparire sulla mappa un convoglio che trasporta benzina o medicinali, concedetevi quindi 10 minuti per riuscire a recuperare il tutto senza distruggerlo. Una volta che le provviste saranno sufficienti per sbloccare nuovo equipaggiamento inizierete a livellare, quindi il vostro Ghost sarà anche più letale.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di eseguire combo con i vostri amici

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Tutti i segreti per completare Mirror's Edge su Pc

PC

Come aumentare le possibilità di vittoria su Playerunknown's Battlegrounds!

PC

Come giocare al cubo di Rubik sul PC

PC

Come giocare a scopa

PC

Come giocare a Straccia Camicia

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC