Come Giocare a Time Crash

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Time Cash è un gioco d'azione parkour per android, in cui bisogna impersonare un agente segreto che vuole proteggere il tempo dai nemici che vogliono distruggerlo. Il personaggio ha dei poteri temporali che gli permettono di riavvolgere il tempo o di passare attraverso passaggi temporali, ma anche di combattere contro i nemici. È un gioco molto dinamico e divertente, ambientato in un futuro super tecnologico. Dovrete avere buoni riflessi e molta concentrazione per superare i livelli, che man mano si faranno sempre più difficili! Leggete questa guida, per scoprire come giocare a Time Crash.

26

Occorrente

  • App "Time Crash"
  • Android
36

Caratteristiche del gioco

Prima di cominciare, è utile conoscere le caratteristiche del gioco, per poter svolgere la partita in modo più semplice e spedito. Il gioco è composto da quindici livelli di difficoltà crescente, che costituiscono la modalità "storia principale". Ogni giorno c'è però un livello nuovo e unico, che il giocatore è libero di provare. C'è anche una modalità infinita, che potete giocare sfidando i vostri amici o, se volete, altri giocatori online, in cui l'obiettivo è ottenere il punteggio più alto. L'avventura è interamente in 3D e il gameplay è abbastanza intuitivo. Scaricate quindi l'app e cominciate a giocare!

46

Movimenti del personaggio

I movimenti che può compiere l'agente segreto sono molto semplici da imparare. Infatti, per farlo saltare, basterà premere con un dito, per un breve momento, sullo schermo del vostro cellulare e automaticamente il personaggio salterà. Se invece deve abbassarsi, basta scorrere verso il basso con il dito. In definitiva, potrete far spostare il vostro personaggio nella direzione che desiderate, con i movimenti delle dita sullo schermo, in modo piuttosto intuitivo e semplice.

Continua la lettura
56

Superare e sbloccare i livelli

Per procedere nella modalità storia, dovete partire dal livello 1 e, solo dopo averlo completato, si sbloccherà il livello 2. Quindi dovrete completare il livello 2 per sbloccare il 3, e così via. Tutti i livelli hanno la stessa struttura: consistono in un unico percorso pieno di ostacoli, che l'agente deve superare per arrivare fino in fondo. Appena parte il livello, l'agente avanzerà in automatico e non potrà essere fermato, quindi dovrete tenervi pronti per compiere i movimenti appena si trova davanti ad un ostacolo, altrimenti dovrete ricominciare la partita! Inizialmente i livelli saranno molto lineari e gli unici movimenti che l'agente dovrà compiere saranno i salti, per superare burroni o scavalcare degli ostacoli. Successivamente, il percorso diventerà più complicato, e l'agente dovrà per esempio abbassarsi, per evitare di schiantarsi contro un ostacolo, oppure premere bottoni per aprire le porte, o, ancora, scivolare tramite apposite piattaforme.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per completare i livelli, rimanete sempre molto concentrati e siate rapidi nel compiere i movimenti giusti

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Tiger Ball

Android

6 modi per giocare a Minecraft

Android

Consigli per giocare ad age of empires

Android

Come giocare a Wordox