Come giocare a Tigerball

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

TigerBall è un gioco per Smartphone mediamente diffuso tra persone di tutte le età. Il gioco è disponibile per i vari sistemi operativi. Per giocare occorre avere un dispositivo dotato di Touch Screen. Lo scopo del gioco è quello di riuscire a lanciare una palla all'interno di un contenitore o bersaglio superando diversi ostacoli che differiscono a seconda del livello. In questa guida verrà descritto come giocare a TigerBall.

24

Descrizione del Gioco

Tiger ball è un gioco suddiviso in livelli. All'inizio della partita si hanno a disposizione un determinato numero di vite, ogni volta che il lancio della palla non riesce a centrare il bersaglio si perde una vita, terminate tutte le vite il gioco effettua un sorteggio con il lancio di una moneta con un pollice alzato su una faccia e abbassato sull'altra, se dovesse uscire il pollice alzatosi avrà a disposizione una vita bonus. Il superamento di un livello permette di accedere al successivo, tuttavia se si dovesse perdere tutte le vite occorrerà ripartire dal primo livello. Chiaramente il livello di difficoltà aumenta andando avanti. Il gioco prevede inoltre la possibilità di vincere vite bonus, qualora si riesca a vincere una serie di livelli senza mai sbagliare, e delle bombe, che permettono di saltare un livello.

34

Modalità di gioco

Esistono due differenti modalità di gioco. La principale è quella descritta nel passaggio precedente che permette di sbloccare nuovi livelli, l'altra permette di allenarsi sui livelli superati nella modalità principale. In questa seconda modalità sarà possibile giocare un livello quante volte si vuole vincendo fino a tre stelle. Centrando il bersaglio una volta si otterrà una stella, centrandolo due volte si seguito si otterranno due stelle, centrandolo tre volte di seguito si otterranno tre stelle.
La modalità di gioco principale è suddivisa in gruppi di venticinque livelli. Superando venticinque livelli senza perdere tutte le vite si otterrà la possibilità di ripartire direttamente dal livello 26. Superando i successivi venticinque si potrà partire dal 51 e così via. A loro volta i livelli sono suddivisi in gruppi di cinque livelli con temi analoghi e caratteristiche simili.

Continua la lettura
44

Punti stella e suggerimenti

Il superamento dei livelli nella modalità principale permette di vincere dei Punti Stella che si accumuleranno andando avanti nel gioco. I Punti Stella vi permetteranno di acquistare vite e bombe in qualsiasi momento del gioco, anche vedendo dei video pubblicitari è possibile vincere bombe e vite. Il gioco consente inoltre di comprare con i punti stella altre palle diverse da quella di partenza sia nell'aspetto che nelle caratteristiche. Tenete presente che quando si raggiunge il Check point il gioco registrerà il numero di vite e bombe che avete a disposizione, conviene quindi arrivare con un numero alto di vite e bombe per ripartire con un buon vantaggio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare ad Angry Birds Match