Come giocare a Tiger Ball

Tramite: O2O 31/10/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tiger Ball è un gioco per smartphone che ha rapidamente scalato le classifiche di tutto il mondo. Il gioco ha conquistato sempre più appassionati che si sono voluti cimentare affrontando gli impegnativi livelli del passatempo tecnologico. Comunque, di seguito verranno riportati alcuni consigli per come giocare a Tiger Ball ottenendo il massimo dei risultati, seguendo soltanto alcune semplici e pratiche azioni.

26

Occorrente

  • Smartphone con sistema operativo aggiornato
36

Scaricare il gioco

In primo luogo, per giocare a Tiger Ball occorre scaricare il gioco sul proprio dispositivo mobile. Farlo risulta essere molto semplice. Basta andare sull'app store del proprio telefono e cercare nelle classifiche della sezione giochi. Vista la grande popolarità che il gioco ha acquistato negli ultimi mesi, è possibile trovarlo rapidamente nelle prime posizioni della classifica. In alternativa, basterà scrivere Tiger Ball nella griglia di ricerca e trovare il gioco. Attenzione a scaricare il gioco originale e non una scadente imitazione! Per questo, è bene ricordare di dare un'occhiata alle recensioni degli altri utenti prima di proseguire con il download. Infine, è consigliato anche prestare attenzione allo spazio d'archiviazione presente sul proprio smartphone, onde evitare problemi d'installazione.

46

Iniziare a giocare a Tiger Ball

Dopo aver scaricato l'applicazione, occorrerà avviarla e si verrà magicamente catapultati nel mondo di Tiger Ball! Tiger Ball è un gioco che può sembrare complicato e può essere associato a qualsiasi altro tipo di gioco d'abilità. Lo scopo del gioco è quello di centrare un bicchiere o un recipiente con una pallina tigrata, capace di rimbalzare sulle superfici intorno ad essa. Naturalmente, se il recipiente viene centrato in pochi tentativi si otterranno un punteggio migliore e vari bonus che faciliteranno i tiri successivi. La struttura del gioco è a livelli, più si andrà avanti nel gioco, più i livelli diventeranno complicati, con ostacoli differenti sul percorso che renderanno la sfida sempre più impegnativa.

Continua la lettura
56

Consigli utili

Tiger Ball, come detto in precedenza, è un gioco di abilità che a volte può risultare molto difficile. Specie nei livelli avanzati, la soluzione sembra non esserci e dunque il giocatore deve impegnarsi con tutto sé stesso per riuscire ad avanzare. Tuttavia, è bene ricordare prima di ogni partita, di armarsi di pazienza e forza di volontà. La voglia di superare ogni difficoltà deve sovrastare lo sconforto che potrebbe derivare dai numerosi game over. Tenendo sempre in mente il fatto che il gioco è comunque studiato per far divertire, è opportuno evitare scatti d'ira inadeguati; questo rovinerebbe soltanto l'esperienza di gioco. Un consiglio è anche quello di giocare a Tiger Ball quando si è più svegli e lucidi mentalmente. In questo modo sarà più semplice trovare soluzioni e proseguire al completamento di questo sfizioso passatempo!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Sangue freddo e concentrazione
  • Buona volontà
  • Pazienza

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Tigerball

Android

Come giocare a 8 Ball Pool

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing