Come giocare a The Sims Freeplay per iPad

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Oggi parleremo di The Sims Freeplay! Tutti hanno giocato a un The Sims nella loro vita (naturalmente tutti quelli che sono vissuti nel periodo del gioco). Questa serie pensate che è nata nel 2000! Il primo simulatore di vita in assoluto riscuotendo un grande successo! Con il tempo come tutte le cose di successo The Sims si è espanso e si è migliorato sempre di più. È un gioco molto curato, con tantissime cose e la cosa più interessante... È totalmente GRATIS! Oggi invece vi farò vedere come giocare a The Sims Freeplay per iPad.

27

Occorrente

  • IPad
37

Per prima cosa naturalmente dovete recarvi sull'App Store dell'IPad e scaricare The Sims Freeplay. Finito il download lo aprite. La prima schermata vi farà scegliere se iniziare una nuova partita oppure tramite il cloud riprendere una partita esistente. Noi ora optiamo per la prima, quindi creiamo una nuova partita.

47

Il prossimo passaggio è quello di creare il nostro personaggio. Nella prima scheda possiamo dare il nome, il cognome, sesso, colore della pelle oppure cliccare sul tasto "CASUALE" per generare automaticamente un personaggio casuale. Nella seconda scheda invece possiamo vestirlo, cambiargli i capelli, gli occhi ecc.Una volta apportate le modifiche in alto a sinistra confermiamo e iniziamo finalmente la nostra nuova vita virtuale!

Continua la lettura
57

Quando passerete di livello vi farà vedere cosa avete sbloccato e sempre con il tutorial vi spiegherà quando sono felice oppure no. Non vi sto a dire tutto perché all'inizio vi dirà lui un po' cosa potete fare, tutto automatico. Ti farà vedere anche cosa puoi fare fuori dalla tua casa, potrai aggiungere nuovi Sim, costruirgli una casa, potrai assumere persone come alle stazioni ecc. Insomma, finito questo tutorial, voi potrete fare quello che volete, missioni, abbellire, aggiungere nuovi Sim ecc.

67

Come potete subito notare vi farà una mini guida per i comandi basi come spostare a destra, ruotare, ingrandire, allontanare con tanto di immagini movimentate che vi spiegano come fare. Successivamente sempre sotto Tutorial vi farà comprare un "Gabinetto", quindi vi recherete nel negozio e successivamente andrete ad acquistare il gabinetto gratis. Poi, appena selezionato lo potrete inserire nella vostra casa grazie ad una mappa a quadrati, potete ruotarlo ecc, poi confermare. Finito questo vi apparirà "Missione Completata" e vi darà un premio in soldi e un premio in XP (esperienza che fa salire di livello).

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Leggete sempre gli aiuti

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

I giochi più belli per iPad

iPhone e iPad

I 10 giochi più scaricati per iPhone e iPad

iPhone e iPad

Come spostare i giochi da iPhone a iPad

iPhone e iPad

Come connettere un iPad alla PS3

iPhone e iPad

I migliori giochi da usufruire con l'iPad

iPhone e iPad

Trucchi 8 Ball Pool iPhone e iPad

iPhone e iPad

I migliori giochi per iPad

iPhone e iPad

I migliori giochi gratuiti per iPhone, iPad e iPod dall'Apple Store