Come giocare a The Sims 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

The Sims 3, ultima versione del gioco della Electronic Arts, è un simulatore di vita reale che riproduce la vita quotidiana che ognuno di noi svolge. Il gioco si occupa anche dei minimi dettagli come: dormire la notte, giocare dopo la scuola, fare i compiti, fare gli straordinari al lavoro per guadagnare di più, cercare un partner, sposarsi, avere figli e fare carriera. Inoltre, anche i Sims subiscono lo scandire del tempo, da bambini diventano adulti, invecchiano ed infine muoiono. Con The Sims 3 oltre ad essere regista della vita dei personaggi si è anche un architetto; infatti, si progetta la casa dei propri desideri e si arreda come si preferisce.

25

Occorrente

  • The sims 3
35

All'inizio del gioco viene richiesto di creare il proprio Sim. A questo punto bisogna decidere il nome e il cognome, il sesso, l'età e la fisicità, cioè il colore della pelle, i capelli, la forma del viso e il vestiario per tutte le occasione. Infatti, si hanno abiti quotidiani e formali, costume da bagno e pigiama. Il proprio Sim possiede anche pregi e difetti; anch'essi devono essere attribuiti in questa sezione. Inoltre, se il Sim riesce a realizzare dei desideri è di buon umore ed ottiene dei soldi da spendere in Premi che facilitano la sua vita.

45

Dopo aver creato il Sim bisogna scegliere il luogo dove soggiorna in base alla disponibilità monetaria. All'inizio la casa è modesta, ma i soldi arrivano man mano che il Sim lavora; così si può migliorare ed ingrandire l'abitazione tramite la funzione "Costruisci". Nel gioco è presente anche la modalità "Vivi" in cui il Sim svolge tutte le funzioni o la modalità "Compra" con cui si possono acquistare gli oggetti per gestire e migliorare la casa. In basso a destra c'è un pannello con i bisogni; esso indica lo stato del Sim e ciò di cui necessita. Se la barra è di colore verde il Sim è soddisfatto, se diventa giallo, arancione o rosso necessita di qualcosa. Se ha fame basta cliccare sul frigorifero e scegliere Mangia. Quando egli si specializza nell'abilità di cucina può preparare dei piatti succulenti. Il Sim, come gli esseri umani, deve uscire e frequentare luoghi comunitari. Ogni mattina gli viene recapitato il giornale mediante il quale si può trovare un lavoro. In base al lavoro scelto il Sim deve sviluppare determinate abilità per poter avanzare di grado.

Continua la lettura
55

Una volta mossi i primi passi tutto diventa più semplice. Il Sim comincia a guadagnare sul posto di lavoro e fa nuove amicizie. Oltre al lavoro il Sim ha bisogno anche di una vita privata; deve interagire con gli altri Sim e decidere anche con chi può avere un fidanzamento e successivamente un matrimonio. Se i Sim si sposano convivono entrambi nella stessa casa e quando hanno dei figli devono prendersi cura anche di loro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

PC

Come Installare Materiale Personalizzato Per The Sims 2

PC

Come installare il Cep per The Sims 2

PC

come Creare Motivi Personalizzati per The Sims 3 con Crea Un Motivo.exe

PC

PC

Trucchi, segreti e consigli per The Sims 4

PC

10 cose da sapere su The Sims 3

PC

Trucchi The Sims 4