Come giocare a The Crew

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

In questa guida, verranno illustrati i principali passaggi tecnici e pratici utili a capire come giocare a The Crew, un videogioco d'azione del 2014, sviluppato da Ubisoft e attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Xbox 360. Il piatto forte di questo titolo è l'utilizzo di auto sportive, la cui resa grafica è davvero notevole. In questa guida verranno illustrate le principali caratteristiche del gioco e le due diverse modalità: singleplayer e multiplayer. L'obiettivo principale del gioco è quello di partecipare alle gare clandestine e di accrescere progressivamente la propria fama. Ecco come giocare a The Crew.

27

Per poter giocare a The Crew, sembra banale dirlo, dovrete acquistare il gioco. Se siete già in possesso di una copia di The Crew, potete saltare questo passo. In caso contrario è bene sapere che si hanno a disposizione diverse opzioni di acquisto. Nei negozi di elettronica il prezzo si aggira sui 60,00 euro, on line e sugli store appositi delle console il prezzo è generalmente più basso. Quindi, se ne avete la possibilità e volete risparmiare qualche euro, fate un giro sui siti di e-commerce che non fa mai male.

37

Per il corretto funzionamento del gioco è bene disporre di un adeguato spazio disponibile, questo varia per le diverse piattaforme ma si aggira indicativamente attorno ai 16 GB.
In secondo luogo è mandatorio che la vostra console disponga di una connessione di rete. Infatti, sia per vivere l'esperienza di giocatore singolo che per affrontare altri gamers, The Crew richiede l'accesso internet.

Continua la lettura
47

Per quanto l'esperienza multiplayer sia certamente la più accattivante, è consigliabile farsi un po' le ossa nella campagna giocatore singolo. Qui si potranno imparare i comandi base del gioco, nonché alcuni trucchetti atti a perfezionare la vostra guida. Per giocare a The Crew come multigiocatore vedendo il proprio ranking e le proprie statistiche sempre più basse. Insomma: finireste per "bruciarvi" la carriera in poco tempo. In modalità single player si potrà sia seguire il filone narrativo principale, che deviare da questo con molteplici prove e sfide caratteristiche di ciascuna città.

57

Per godere a tutto tondo di questa avventura, si consiglia di scaricare l'applicazione ufficiale del gioco, disponibile per iOS e Android. In questo modo ci si può mantenere sempre aggiornati sui propri progressi di gioco e su quelli dei propri amici, inoltre è possibile customizzare le proprie vetture direttamente da smartphone e tablet, un'autentica novità rispetto ai titoli precedenti di questo genere.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a The Sims 3

PC

The Sims 3: guida a i trucchi

PC

Come Installare Materiale Personalizzato Per The Sims 2

PC

come Creare Motivi Personalizzati per The Sims 3 con Crea Un Motivo.exe

PC

Come installare il Cep per The Sims 2

PC

Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

PC

Guida ai trucchi di The Witcher 3

PC

Come vincere le medaglie d'oro nel gioco The Punisher per PC