Come giocare a Tesoros Lùdicos

Tramite: O2O 27/10/2018
Difficoltà: media
17

Introduzione

Tesoros Ludicos è un gioco che proviene direttamente dalla Spagna e che sta appassionando milioni di giocatori sparsi un po' in tutto il mondo. Per ottenere delle ottime prestazioni a Tesoros Lùdicos, è innanzitutto opportuno conoscerne le regole, in modo da padroneggiare ogni singola partita con abilità e bravura. In questa guida vogliamo dunque illustrarvi come giocare a Tesoros Lùdicos ed essere sempre fortunati e vincenti.

27

Occorrente

  • Versione online di Tesoros Ludicos
  • Personal computer
  • Playstation
37

Scaricate il gioco

Come giocare, dunque a Tesoros Lùdicos? La prima cosa da fare è innanzitutto quella di scaricare il gioco. Questo è ormai disponibile su varie piattaforme. Se si desidera accedere alla versione di Tesoros Ludicos su Playstation 4, Nintendo Switch o Xbox One, occorrerà dunque andare sullo store e scaricare in modo gratuito il gioco. Vi ricordiamo che sui dispositivi Apple, sarà necessario invece andare sulla App Store, effettuare il download e dunque scaricare poi in tutta tranquillità il gioco.

47

Gestite le due opzioni di gioco

Vediamo ora, entrando nel vivo, come giocare a Tesoros Lùdicos. Dopo aver aperto il gioco, portatevi sulla schermata principale. Noterete a questo punto che vi saranno due opzioni di gioco. Scegliete quella nella quale desiderate cimentarvi. Le opzioni che potrete scegliere saranno relative al modo nel quale sarà possibile affrontare la partita, se in singolo oppure a coppie.

Continua la lettura
57

Esplorate la zona degli edifici

Selezionata dunque l'opzione desiderata, avrete bisogno di un'arma che vi possa proteggere quando esplorerete il territorio alla ricerca del tesoro. Dovrete dunque portarvi nelle aree composte da molti edifici, perché sarà proprio in questi luoghi che si concentrerà il numero maggiore di armi da scovare. La scelta migliore, dunque, potrebbe essere quella di atterrare in un luogo che sia nelle vicinanze di qualche grande costruzione.

67

Cercate il tesoro

Per avere più successo nella ricerca del tesoro, oltre a cercare armi, nelle prime fasi del gioco dovrete acquisire una buona quantità di risorse. Per fare questo, munitevi di piccone (è tra le vostre dotazioni di base) ed utilizzatelo per raccogliere diverse tipologie di risorse. Non dimenticate mai di usare i muri o le torri, per potervi difendere dai nemici. Nulla, ovviamente, è possibile suggerire per quanto riguarda la scelta dei luoghi più adatti per ottenere il tesoro, visto che il gioco utilizza un modo del tutto casuale per la ricerca del tesoro stesso. Un consiglio tuttavia, per giocare bene a Tesoros Lùdicos, è quello di utilizzare le rampe per portarvi in luoghi elevati, zone nelle quali vi è sempre maggiore possibilità di trovare il tesoro. E buon divertimento, con le mille emozioni di Tesoros Lùdicos!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per trovare con maggiore facilitàil tesoro, munitevi di armi e di una buona quantità di risorse

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a The Republic of Rome

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory

Giochi da tavolo

Come giocare a l'Allegro Chirurgo

Giochi da tavolo

Come imparare a giocare a King