Come giocare a Terra-017

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il gioco terra-017 consiste nel sfidare i concorrenti a chi conquista più pianeti nell'universo, il numero massimo di giocatori e di quattro, consiste in un due contro due oppure tutti contro tutti, dipende da come vorreste giocarci. Dato che si tratta di un'avventura per conquistare più pianete si tratta di un gioco fantascientifico.
Per giocare a questa avventura bisogna avere più di tredici anni.

25

Una sfida entusiasmante

Il gioco in se si presenta meravigliosamente, con un numero elevato di carte e di vari contenuti, la base su cui si gioca si presenta con uno sfondo a tema universo e ovviamente non mancano essendo essenziali le caselle di gioco con i vari omini. Questo gioco si svolge nell'universo, i partecipanti devono fare in modo di conquistare più mondi per saccheggiare le terre di chi ne è abitante, ogni partecipante deve fare dieci turni durante tutto il gioco cercando di fare più punti possibili per aggiudicarsi il primo oppure il secondo posto.

35

Come vincere.

Per riuscire a vincere Terra-017 il giocatore deve cercare di conquistare più punti possibili, e per avere più punti bisogna arraffare il maggior numero di mondi in modo di prendere più terre possibili e farne una nuova popolazione. Il gioco ovviamente si può concludere in più sedute.

Continua la lettura
45

La struttura di gioco

la struttura di gioco consiste nella base a ennagono (cioè una forma che è formata da nove lati) sulla quale dei tre lati ci sono scritte le lettere A-B-C queste lettere sono una per un periodo di tempo cioè (un anno) di gioco, al di fuo">ri dei tre lati dove sono poste le lettere si pongono tre carte per l'irruzione aliena. Ci sono delle carte a forma di esagono che consistono nel creare come si vuol dire (nuove colonie) sulla quale è possibile poggiare dischetti rotondi per simulare di aver conquistato il punto scelto. Ci sono quattro fazioni ed ognuna deve cercare di raggiungere il proprio obbiettivo che è: vincere il primo posto oppure il secondo, ma questo lo si saprà solo al conteggio punti che lo si fa alla conclusione dell'avventura fantascientifica.

55

Conclusione del gioco

Alcuni credono che questo gioco non sia molto serio, insomma credono che sia un giochino dove e possibile vincere subito. Invece si sbagliano di grosso, per finire questo gioco fantascientifico servono più sedute, a meno che non ci stiate un infinità di tempo in una volta sola, il gioco si ritiene di un livello medio per la sua difficoltà, ma è molto divertente essendo un gioco da tavolo è possibile riunirsi e divertirsi in famiglia o con amici. È un gioco cento per cento italiano.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare allo scopone scientifico

Giochi da tavolo

Come giocare a Mistfall

Giochi da tavolo

Come giocare ad Apollo XIII

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Trucchi e consigli per giocare a Dragonball Xenoverse

Giochi da tavolo

Come giocare a Tail Feathers

Giochi da tavolo

Come giocare a Nomi cose città

Giochi da tavolo

Come giocare a World of Yo-Ho