Come giocare a Temple run

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Tra i vari giochi che spopolano sul vostro App Store, avrete sicuramente visto (anche solo di sfuggita) Temple Run. Questo gioco è stato sviluppato da Imangi Studios ed è molto famoso fra gli accaniti giocatori del web. Non occupa molto spazio della memoria del vostro smartphone ed ha una grafica molto accattivante e ricca di particolari. Come in uno di quei film di ''Indiana Jones'', anche qui l'eroe riesce ad appropriarsi del tesoro e fuggire. Qui entrate in scena voi. Dovrete riuscire a superare tutti gli ostacoli e i labirinti che il gioco vi mostra e mettervi in salvo insieme al vostro tesoro. Volete scoprire più dettagli riguardo questo gioco? Leggete allora questa guida su come giocare a Temple run. Buona lettura!

27

Occorrente

  • Smartphone
  • Connessione Internet
37

Scaricate il gioco

Innanzitutto, accedete all App Store o Google Play dal vostro smartphone e sulla barra di ricerca digitate Temple run. Una volta trovata, cliccate sulla voce ''Installa'' e, successivamente, su ''Accetto'' nella schermata che vi appare subito dopo. Il gioco è totalmente gratuito ed essendo un app leggera, si scaricherà velocemente anche se possedete una connessione discreta.

47

Avviate il gioco

Completata l'installazione del gioco, potrete avviarlo e vi apparirà una schermata introduttiva, in cui, vi spiegherà le opzioni, le statistiche e gli obiettivi. Potrete approfittarne anche per sfogliare il catalogo degli altri giochi di Imangi Studios (lo sviluppatore di Temple run) e magari scaricarne qualcuno di vostro gusto. Oppure, potete saltare questa schermata e cliccare direttamente sul tasto gioca. Ed è qui che inizia il vero divertimento!

Continua la lettura
57

Correte

Appena avrete completato il precedente passaggio, subito vi apparirà la schermata con il vostro eroe già in fuga con il suo tesoro. Man mano, dovrete spostarvi per evitare gli ostacoli, aiutandovi con il touch screen del vostro smartphone. Se scorrete il dito in alto, il personaggio farà un salto per evitare i burroni, mentre se scorrete in basso potete scivolare sotto i tronchi, il fuoco e le corde. Se dovete girare a sinistra o a destra, basta muovere il dito in quella direzione ma, state attenti a non girare troppo lentamente, altrimenti cadrete. Per raccogliere le monete che, incontrerete durante il vostro cammino, basta inclinare il dispositivo a destra o a sinistra per portare il personaggio ai lati dello schermo. Le monete sono importanti perché, collezionandone un buon numero si possono acquistare potenziamenti e vantaggi vari. Durante la corsa, sarete inseguiti continuamente dalle ''scimmie demoniache'', quindi, cercate di non inciampare troppe volte, poiché se vi raggiungono perderete la partita. Il gioco è molto semplice ed intuitivo. Scaricatelo e divertitevi!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzate questo gioco in giusta misura, poiché può creare dipendenza.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come si gioca a Temple Run 2

Android

I miglior videogiochi gratis per PlayStore

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Tiger Ball