Come giocare a Temple Run 2

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Temple Run 2 è un videogioco per Android, una continuazione del primo titolo "Temple Run" sviluppato da Imangi Studios. Gioco di fama internazionale che nei download ha superato anche il noto Angry Birds. A differenza di Temple Run, il secondo capitolo è gratis sin da subito sui diversi store. In questa guida ti sveleremo alcune curiosità del gioco e come giocare a Temple Run 2.

26

Occorrente

  • Smartphone
  • Connessione ad internet per il download del gioco
36

Modalità di gioco

Temple Run 2 è molto simile al suo predecessore, nei movimenti e nei comandi. Sono stati introdotti nuovi ostacoli ed anche una nuova ambientazione. Nel caso dovessi morire è stata aggiunta la possibilità di "Save me" attraverso gemme collezionabili all'interno del gioco oppure da poter acquistare con denaro reale. Durante la corsa è stata introdotta una miniera nella quale il personaggio vi entrerà aumentato la velocità a bordo di un carrello, limitando i comandi ai soli spostamenti verso destra e verso sinistra.

46

Personaggi

All'inizio del gioco avrai a disposizione solo un personaggio , "Guy Dangerous", ma una volta collezionate monete potrai sbloccare attraverso il pagamento, nuovi personaggi fino ad un totale di quattro: Scarlett Fox, Barry Bones, Karma Lee. Il gioco ha subito diversi aggiornamenti, tra cui l'aggiunta di nuovi personaggi i quali potrai pagarli con le monete collezionate oppure attraverso denaro reale. Alcuni personaggi speciali sono in offerta per un periodo limitato (ore/giorni).

Continua la lettura
56

Come giocare

Temple Run 2 è un gioco abbastanza intuitivo e semplice da giocare, basterà scorrere il dito verso destra sullo schermo del vostro dispositivo, così da evitare l'ostacolo presente sulla sinistra, mentre se scorrete il dito verso sinistra eviterete l'ostacolo di destra. Inoltre qualora fosse presente un ostacolo in basso, avrete la necessità di saltarlo e per fare ciò vi basterà trascinare il dito verso l'alto, in automatico il personaggio salterà l'ostacolo. Per ostacoli presenti in alto, scorrere in dito verso il basso, il personaggio scivolerà al di sotto di esso. Vi consigliamo di muovere il dito con una certa velocità e tempistica, non molto prima dell'ostacolo ma nemmeno una volta incontrato, sarà sufficiente una frazione di tempo prima di andare incontro all'ostacolo così da evitarlo semplicemente. Questo gioco si basa sui metri percorsi durante la corsa. Sfidate i vostri amici e ottenete il record migliore. Potete anche semplicemente giocare e aumentare il vostro livello per sbloccare power-up, personaggi e molto altri ancora.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come si gioca a Temple Run 2

Android

I miglior videogiochi gratis per PlayStore

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Into The Dead 2

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Tunnel Rush

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Head Ball 2