Come giocare a Sword & Sorcery

Tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In Sword & Sorcery, controlli eroi con poteri unici - personaggi leggendari, riportati in vita da potenti stregonerie. Indeboliti dalla risurrezione, diventano più forti durante le missioni guidate dalla storia. Esplora le rovine pericolose, le foreste inquietanti e le città assediate della costa di Talon. Combatti contro le forze del male - controllate dal sistema di gioco stesso - per salvare il regno e rompere l'incantesimo che lega le loro anime immortali. Ecco come giocare.

24

Le modalità

Sword & Sorcery è l'esperienza di gioco da tavolo fantasy eroica di ultima generazione, con un avanzato sistema di intelligenza artificiale per mostri, un alto grado di personalizzazione del personaggio e ricche opzioni tattiche durante le battaglie. Sword & Sorcery è un gioco da tavolo cooperativo epico-fantasy in cui 1-5 giocatori combattono insieme contro le forze del male, che sono controllate dal sistema di gioco stesso. Quindi prosegui col regolamento del gioco di Sword & Sorcery.

34

Gli obiettivi

Ogni giocatore controlla uno o più eroi - personaggi leggendari riportati in vita dalla potente stregoneria. Indeboliti dalla risurrezione, diventano più forti durante le loro missioni guidate dalla storia. Acquisendo punti anima durante le battaglie, le anime degli eroi si rigenerano, ripristinando il loro status leggendario con più poteri, armi magiche e animate e potenti artefatti. Progettato da Gremlin Project (lo stesso team che ha creato Galaxy Defenders), il sistema di gioco in Sword & Sorcery rappresenta la perfetta evoluzione del suo predecessore. Il gameplay è più veloce e dinamico, grazie a un innovativo movimento di area e sistema di controllo dell'area, con nuove funzionalità mai viste prima in un gioco di questa categoria. Insomma, si tratta senz'altro di un gioco entusiasmante.

Continua la lettura
44

Il sistema

Le caratteristiche principali dei Galaxy Defender sono anche conservate in Sword & Sorcery, come il sistema avanzato di intelligenza artificiale per i mostri, un alto grado di personalizzazione del personaggio e le molteplici opzioni tattiche durante le battaglie. Confezioni di spada e stregoneria, in un formato di gioco da tavolo di alta qualità. In questo entusiasmante gioco è racchiusa tutta l'eccitazione dei migliori MMORPG e action RPG, per offrire l'eroica avventura di gioco da tavolo fantasy. Adesso che sai come giocare a Sword & Sorcery, conquista l'impero e sconfiggi i tuoi amici. Il gioco ti emozionerà passo dopo passo, partita dopo partita. Buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

I migliori giochi da tavolo italiani

Giochi da tavolo

Come giocare a La torre stregata

Giochi da tavolo

Come giocare a The Republic of Rome

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory