Come giocare a Street Fighter 2 online

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come tutti ben sapranno, Street Fighter è uno dei picchiaduro più conosciuti in tutto il mondo ed è giocato ancora oggi sia su console sia sulle varie sale giochi. Se si vuole utilizzare Street Fighter 2 senza utilizzare alcuna console e senza spendere soldi sulle sale giochi, allora sarà possibile giocare direttamente online con Street Fighter 2 CE. In questa guida, passo dopo passo, dirò come fare. Si tratta sicuramente di un gioco abbastanza divertente, che ha avuto uno strepitoso successo nel corso degli anni.

25

Occorrente

  • Internet
  • Street Fighter 2 CE
35

Street Fighter 2 CE non è altro che una rivisitazione del classico gioco Street Fighter 2 giocabile nelle varie sale giochi e su alcune console del passato, anche se in questo caso non si avrà assolutamente bisogno di null'altro se non del proprio browser preferito ed ovviamente di una connessione ad internet funzionante, quindi si potrà giocare direttamente con la tastiera del personal computer.

45

Una volta che si sarà entrati, sarà possibile visualizzare quella che è la schermata di gioco principale, da qui si dovrà semplicemente cliccare sul pulsante "Play Street Fighter II CE".

Una volta fatto, sarà possibile passare alla schermata di selezione personaggio. Andrà dunque fatto click con il mouse su uno dei personaggi che si intende utilizzare in combattimento, il computer sceglierà autonomamente il personaggio da utilizzare, di conseguenza non sarà possibile scegliere chi affrontare.
Per scegliere un personaggio, sarà dunque necessario cliccarci su con il mouse.

Continua la lettura
55

Una volta cliccato, dopo un breve caricamento, inizierà la lotta vera e propria, che prevederà almeno due round, da vincere entrambi. Con un round a testa vinto, si procederà con il terzo round per determinare il vincitore della sfida.

Per controllare il personaggio che si è scelto, sarà sufficiente interagire con i pulsanti freccia della tastiera per i movimenti, con i pulsanti "S, D, F" per i pugni, e con i pulsanti "X, C, V" per i calci.

Si deve tenere presente che vincere le battaglie non sarà certo semplice. Nel caso in cui ci si dovesse riuscire, si potrà accedere alla battaglia successiva, e così via fino a scontrarsi con tutti i personaggi nelle varie aree, arrivando al termine del gioco. Per poter finire Street Fighter 2 CE, sarà necessario possedere tutte quante le abilità richieste in un gioco picchiaduro da strada come questo, tenuto conto che tutti i personaggi da sfidare hanno senza ombra di dubbio i loro punti di forza che rendono molto ardua ciascuna battaglia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Little Big Planet online

PC

I migliori giochi horror online

PC

Come registrarsi su Dragon Ball online

PC

Come iniziare a giocare a Rappelz

PC

I migliori giochi online gratuiti

PC

I migliori giochi online per bambini

PC

Suggerimenti per giocare a Diablo II

PC

Come giocare a Our bingo