Come giocare a Stick Man Game

Tramite: O2O 29/06/2018
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida imparerai come giocare a Stick Man Game, un divertentissimo gioco per cellulare che di sicuro ti farà passare almeno una decina di minuti al giorno di tranquillità, per la sua facilità di gioco e semplicità.
Il gioco occupa poco spazio ed è molto divertente da provare, dunque non hai scuse per non provarlo.

24

Le modalità di gioco

Una volta avviato il gioco ci verrà chiesto di scegliere tra tre modalità:--classic-editor-ComunityNella modalità classic si giocherà contro altri personaggi in delle battaglie che potranno durare pochi secondi come un minuto, proprio questa è la caratteristica che rende il gioco è molto piacevole e scorrevole adatto per essere giocato in tutta tranquillità in ogni momento.
I tasti da usare per giocare sono ridotti all'osso, infatti sono solamente due, uno per muoversi rappresentato da un levetta simile a quella analogica che si trova sui controller delle console.
L'altro tasto è quello che permetterà al giocatore di attaccare il nemico per eliminarlo dal gioco.
Il gameplay è molto semplice ma allo stesso tempo frenetico, da un momento all'altro si può vincere la partita ma anche perdere, si consiglia di non buttarsi subito all'attacco ma di aspettare qualche secondo prima di agire perché molto spesso i giocatori si eliminano nei primi secondi, dunque la fretta non è la virtù che si deve avere in questo gioco.

34

Editor

Questa è una grande caratteristica che il gioco mette a disposizione, infatti si potranno creare dei livelli partendo da zero, una volta creati e dunque salvati si potranno caricare e giocare, durante la creazione di un livello si possono creare ostacoli, più ne verranno inseriti e più sarà difficile da completare, inoltre si potranno inserire degli oggetti, se non si dovesse capire come inserire queste cose ci verrà in aiuto con il tutorial.
Nella sezione comunity invece ci sarà una classifica con i punteggi più altri registrati dai giocatori.

Continua la lettura
44

Il gameplay

Il gameplay è molto semplice, si deve cercare di eliminare i nemici o aspettare che si eliminino da soli (visto che a volte la migliore strategia è il non attacco), i livelli sono molto carini con ambientazioni diverse per forme, colori e ostacoli diversi, si può essere eliminati sia dai nemici che dagli ostacoli come lame rotanti, quindi si consiglia di stare molto attenti a dove si sta andando e magari di stare in zone più tranquille della mappa.
Ora sai tutto quello che devi sapere su come si gioca a Stick Man Game e non ti resta che provarlo!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Spiderman: Ultimate Power

Android

Come giocare a Pokemon rubino omega su Android

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a I Love Hue

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare ad Angry Birds Match

Android

Come giocare a 50 Loops