Come giocare a Stick fight
Introduzione
Stick fight è un gioco d'azione per PC, in cui i giocatori dovranno impersonare uno stickman e superare i vari livelli, combattendo e sconfiggendo tutti i nemici che si presenteranno sul proprio cammino. Bisogna avere i riflessi pronti e la concentrazione alta, per poter reagire ad ogni attacco e colpire rapidamente i nemici. Ci sono 80 livelli da superare, man mano sempre più complessi, e si può giocare anche con gli amici, in modalità Multiplayer. Volete sapere come giocare a questo divertentissimo gioco? Allora continuate a leggere la guida, in cui vi spiegherò come giocare a Stick fight!
Occorrente
- PC
- Connessione Internet
- Gioco "Stick Fight"
Scaricare il gioco
Il primo passo da compiere è scaricare il gioco dagli appositi link di download gratuito, tramite un PC dotato di una connessione Internet. Il caricamento richiederà pochi secondi, al termine del quale il file contenente il gioco sarà disponibile sul vostro PC, nella cartella "Download". Il file sarà in versione WinRar, quindi dovete cliccarci sopra e selezionare "Estrai tutto". A questo punto verrà generato un nuovo file. Apritelo e cliccate l'ultima icona, intitolata "Stick Fight". Ecco che si aprirà una finestra e il gioco avrà inizio!
Svolgimento della partita
Il gioco è costituito da vari livelli, che bisogna ovviamente superare per poter andare avanti. Il vostro stickman dovrà vedersela con altri tre nemici e dovrà eliminarli tutti, per uscire vittorioso dal campo di battaglia. Ciò che bisogna fare è quindi combattere con gli altri stickman e metterli fuori gioco, usando i tasti direzionali della tastiera per muovere il personaggio, che può saltare o attaccare. Gli scenari dei vari livelli sono molto diversi tra loro e alcuni vi metteranno in seria difficoltà. Infatti, durante il combattimento, ci saranno alcuni ostacoli da evitare come pavimenti che crollano sotto il vostro personaggio o raggi laser che tenteranno di colpirlo.
Ottenere le armi più forti
Durante i combattimenti, cadranno casualmente sul campo delle armi, che possono essere utilizzate contro gli avversari. Sbrigatevi ad afferrarle, prima che lo facciano gli altri! C'è un'ampia varietà di armi, per esempio katane, bazooka, pistole, e così via. Alcune possono essere davvero devastanti, quindi dovete fare in modo che non cadano nelle mani degli avversari. Tenete presente che potete avere soltanto un'arma alla volta, quindi se sostituite un'arma con un'altra, la prima andrà perduta. Inoltre, l'effetto di un'arma è temporaneo, quindi dopo qualche secondo vi ritroverete di nuovo a dover combattere a mani nude. Cercate quindi di sopravvivere e aggiudicatevi così la vittoria!
Guarda il video
Consigli
- E' importante avere i riflessi pronti per poter evitare gli ostacoli o i colpi degli avversari, quindi rimanete attenti e concentrati!
- Per vincere più facilmente, è meglio procurarsi delle armi a lungo raggio, in modo da colpire i nemici anche a distanza