Come giocare a Star Wars Battlefront II

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tutti gli amanti della saga di Guerre Stellari e dei videogame, non possono perdere l'occasione di giocare ad un grandissimo titolo come Star Wars Battlefront II. Questo è uno sparatutto in prima e terza persona, che ha una storia appassionante e che vi terrà incollati per ore davanti allo schermo. Oltre alla modalità giocatore singolo, vi è poi la possibilità di utilizzare il multiplayer per giocare contro utenti provenienti da ogni parte del mondo. Se non avete mai visto Guerre Stellari, potete comunque appassionarvi alla saga partendo da questo videogame. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come giocare Star Wars Battlefront II.

26

Occorrente

  • Star Wars Battlefront II; Connessione ad internet; PS4
36

Cominciare la modalità Campagna

Una volta aperto il gioco, il menu vedrete un menu principale già molto scenografico, in pieno stile Star Wars. Per chi ha giocato ai titoli precedenti, tutto risulta familiare e abbastanza intuitivo, anche se le modalità di gioco sono molto cambiate. Una volta selezionato il menu gioca, potete scegliere fra tre modalità: Campagna, Multigiocatore e Arcade. Se volete godere appieno della storia del gioco, vi consiglio di non perdere tempo ed iniziare subito con la modalità campagna. A questo punto dovete settare la difficoltà di gioco: fortunatamente questa può essere modificata in qualsiasi momento, quindi se vi accorgete che il gioco è troppo difficile o troppo semplice, non vi resta che premere start e modificarla.

46

Apprendere i comandi di gioco

Una volta cominciato il gioco, un video introduttivo vi spiegherà quello che succede e vi trasporterà all'interno del mondo di Star Wars. Il primo personaggio, anzi oggetto che impersonerete è un androide. Con questo piccolo oggetto, potrete fare pratica con i comandi di gioco. Infatti non vi limiterete a muovervi nell'ambiente e raggiungere i facili obiettivi, ma è possibile anche folgorare i nemici. Durante la campagna, potete tenere d'occhio gli obiettivi, in modo da restare concentrati sulla missione. Parallelamente, vi sono degli oggetti collezionabili che potete raccogliere in giro.

Continua la lettura
56

Giocare in modalità multiplayer

La modalità multiplayer è molto avvincente e potete potenziare il vostro personaggio attraverso dei crediti collezionabili durante il gioco. Dunque più giocherete e maggiori potenziamenti potete acquistare per il vostro personaggio. Le modalità multiplayer sono diverse e tutte molto avvincenti: Assalto Galattico, Assalto Caccia Stellari, Eroi Contro Malvagi, Attacco ed Eliminazione. Eroi contro Malvagi è la più classica, che prevede una sfida a squadre senza esclusione di colpi.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Lego Star Wars: trucchi per vincere

PlayStation

Scaricare DLC Revolution su Black Ops II

PlayStation

Trucchi per fare soldi su Crazy Penguin Wars

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends

PlayStation

Come giocare ad Halo 3

PlayStation

Come giocare con Shadow in Sonic Generations

PlayStation

Come giocare online a Battlefield 3