Come giocare a Star Citizen

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In questa guida vi mostrerò come giocare a Star Citizen. La Cloud Imperium Games ha sviluppato e pubblicato Star Citizen. Si tratta di un gioco spaziale multiplayer di combattimento. La casa sviluppatrice ha iniziato a svilupparlo nel 2011 grazie all'aiuto di una massiccia campagna crowdfunding. La versione definitiva del videogioco doveva arrivare nel 2014, ma purtroppo non è avvenuto. Star Citizen è al momento disponibile in alpha ma lo potete giocare comunque. Durante lo sviluppo ed il finanziamento del gioco, la casa sviluppatrice ha condotto i lavori in moduli separati. I moduli sono in tutto tre ed ognuno aveva il proprio gameplay ed il proprio set di funzionalità. La casa sviluppatrice ha combinato le caratteristiche dei tre moduli in un solo modulo che si chiama Crusader. Quest'ultimo sarà la piattaforma per lo sviluppo successivo. Di seguito troverete tutte le informazioni su come muovere i primi passi su questo videogioco.

27

Occorrente

  • Pc Windows
  • Pc Linux
37

Create un account

Ecco il primo passo della guida su come giocare a Star Citizen. Come prima cosa dovete creare un account su questo videogioco. Per farlo vi basterà andare su questo sito . Dovrete registrarvi inserendo i vostri dati personali, il vostro indirizzo e-mail e la password per poi accedere. Fatto questo, dovete confermare la registrazione tramite il vostro indirizzo di posta. Dopodiché potrete entrare nel videogioco effettuando il login.

47

Scegliete il pacchetto che volete giocare

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a Star Citizen. Adesso dovete scegliere il pacchetto con cui desiderate giocare. Se vi piace giocare da soli, potete scegliere lo Squadron 42. Se invece vi piace giocare in multiplayer, con altri giocatori, dovete scegliere il pacchetto Star Citizen. Se vi piacerebbe giocare ad entrambi, potete scegliere sia uno che l'altro. Io vi consiglio di acquistarli entrambi, in quanto tutti e due insieme costano 15 euro.

Continua la lettura
57

Scegliete la vostra nave spaziale

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a Star Citizen. A questo punto dovete scegliere che tipo di nave spaziale desiderate. Non esiste una nave migliore di altre. Potete invece sceglierne una che ricopra il ruolo che ritenete sia più adatto. Dovete infatti scegliere un ruolo volete svolgere. La scelta della prima nave è di vitale importanza, in quanto sarà il biglietto da visita per il vostro ingresso nello spazio. Vi dico questo perché soprattutto all'inizio, dovete far crediti e volare da soli. Successivamente, per le missioni più complicate, potete volare con gli amici o con i membri della vostra gilda. Adesso potete divertirvi a Star Citizen.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC

Come giocare a vanguard

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come giocare a No Man's Sky

PC

Come giocare a Pokemon X su pc

PC

Come giocare a scopa