Come giocare a Spyro the Dragon su Android

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Chi non ha mai sentito parlare di Spyro? Certamente i più giovani no, ma chiunque abbia avuto in casa una Ps1, non può non aver giocato a questo fantastico gioco, che vede come protagonista un simpatico draghetto. Il videogame che ha fatto la storia, specialmente sulla piattaforma di casa Sony, è scomparso dalla circolazione, non avendo nessun seguito. Dovete sapere che, per i nostalgici, è stato ricreato un gioco per smartphone Android, che richiama fortemente la giocabilità ed i personaggi di Spyro the Dragon. Questo gioco si chiama Dragon Land e permette di passare delle ore di divertimento. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come giocare a Spyro the Dragon su Android.

27

Occorrente

  • Smartphone Android.
37

Scaricare il gioco

La prima cosa da fare è quella di recarsi sul Play Store di uno smartphone Android e cercare il gioco Dragon Land. Il gioco è gratuito, dunque non vi resta che premere su installa. Aspettate il tempo necessario per il download e quello successivo per l'installazione. Una volta terminato il procedimento, vi ritroverete l'icona di Dragon Land sullo sfondo del vostro smartphone. Non vi resta che aprirlo, avviando l'applicazione.

47

Fare il login

La prima volta che aprite il gioco, vi verrà chiesto di effettuare il login con il proprio account di Google Play. Questo servirà a sbloccare tutte le funzionalità del gioco. Il gioco è molto semplice, occorre raccogliere tutte le monete per poter avere accesso al livello successivo. La struttura del gioco è ad episodi, con tanto di boss finale. Dunque il gioco è avvincente e richiede del tempo per poter superare i livelli, che sono via via più complessi.

Continua la lettura
57

Passare a nuovi livelli

Ogni livello costa un cuore. Questo può essere guadagnato all'interno del gioco, oppure aspettando il tempo necessario per essere rilasciato gratuitamente dal gioco. Inoltre vi è la possibilità di sfruttare le gemme raccolte durante l'avventura, per acquistare nuovi draghi. Se siete pigri e non volete cimentarvi in troppe ore di gioco, ma volete comunque avere a disposizione nuovi draghi da provare, allora dovete sapere che tramite lo shop, è possibile acquistare le gemme che verranno scambiate con i draghi. Il gioco può anche essere collegato a Facebook, per confrontare i punteggi con quelli dei vostri amici.

67

Giocare in multiplayer

Un'ulteriore possibilità che offre il gioco è quella di giocare in modalità multiplayer. In questo modo potete sfidare i vostri amici oppure degli sconosciuti provenienti da ogni parte del mondo. Dovete sapere che il gioco è in continua espansione, dunque il consiglio è quello di aggiornarlo continuamente per poter accedere alle novità che offre.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Beat the Boss 4

Android

Come giocare a Into The Dead 2

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Happy Wheels su Android

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Pokemon rubino omega su Android

Android

Come giocare a Star Wars Commander su Android

Android

Come giocare a Clash Royal su Android