Come giocare a Spiderman: Ultimate Power

Tramite: O2O 01/11/2017
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il buon caro "Uomo Ragno" abbiamo imparato ad apprezzarlo fin da bambini: nei cartoni animati, nei film, nei videogiochi, negli album di figurine; ad oggi il merchandising di Spider Man vende come fosse ancora il primo giorno di uscita sul mercato. E tutto questo solo per dire quanto grande è il successo di cui gode questo noto personaggio. Spiderman: Ultimate Power è un gioco multimediale per cellulare, in cui gli appassionati delle avventure dell'Uomo Ragno potranno riviverle in qualunque momento della giornata, mettendosi alla prova contro tutti i nemici del supereroe. Vediamo quindi come giocare a Spiderman: Ultimate Power.

24

Elementi del gioco

La storia è sempre la stessa: ci troviamo a New York e Spiderman è il supereroe buono che combatte contro i numerosi e spietati nemici della Grande Mela nonchè del mondo, che vivono con il solo scopo di sconfiggere l'Uomo Ragno e conquistare il potere. Il gioco in questione è interessante, dal momento che combina le dinamiche di un runner game con la realtà di un gioco d'azione a scorrimento laterale e grafica bidimensionale. Saltando da un tetto all'alltro di New York, il giocatore dovrà trovare il tempo di sconfiggere i nemici e la situazione si farà via via sempre più complessa.
A disposizione dell'utente ci sono due modalità di gioco: Storia e Sopravvivenza. Numerosi sono i costumi da indossare per affrontare le diverse sfide e altrettanto numerosi sono gli ostacoli cui far fronte.

34

Per scaricare il gioco è sufficiente collegarsi allo store e l'acquisto è di 2,90? con la garanzia di non essere bombardati da pubblicità invadente sul proprio cellulare. La versione demo, invece, è grauita, ma è a tempo. Il game è pubblicato da Gameloft.
Le missioni che Spiderman nel gioco dovrà portare a termine sono ben 45, tutte diverse tra loro.
All'aumentare del superamento dei livelli, il giocatore vedrà anche migliorare le proprie abilità di gioco e la propria esperienza: sarà infatti possibile sbloccare delle potenzialità leggendarie di Spiderman ed accedere a delle versioni molto più forti e potenti.

Continua la lettura
44

Considerazioni finali sul gioco

Spiderman: Ultimate Power è un gioco divertente e spassoso. Leggero, allegro, non troppo impegnativo. Un game consigliato anche per quei momenti in cui avete poco tempo a disposizione, ma volete comunque rilassarvi e divertirvi. Ottima la possibilità di superare diversi livelli e sbloccare le potenzialità del proprio personaggio. Leggermente criticata dagli utenti la versione a pagamento, ma il prezzo è esiguo e giusto per ciò che si acquista.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Once upon a tower

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a giungla di parole

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Head Ball 2