Come giocare a Soccer Manager 2018

Tramite: O2O 13/01/2018
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tra i giochi manageriali di calcio per sistemi android è salito alla ribalta Soccer Manager 2018: l'applicazione, disponibile gratuitamente, ha ricevuto molte critiche positive sia dalla stampa che dagli utenti, dunque se siete appassionati del genere o semplicemente curiosi di provarlo, in questa guida vi spiegherò come giocare a Soccer Manager 2018!

26

Cominciate una nuova partita

Una volta scaricato ed installato il gioco, non vi resta che cominciare una nuova partita: la prima cosa che vi sarà richiesta è la scelta della squadra. L'applicazione prevede la possibilità di scegliere con quante nazioni e quanti rispettivi campionati si vuole cominciare a giocare: evitate di inserirne troppi, altrimenti il gioco potrebbe soffrire di svariati rallentamenti, soprattutto se il vostro supporto ha già dei limiti a livello di prestazioni.

36

Impostate la formazione

Una volta scelta la squadra con cui cominciare la carriera, non vi resta che impostare la formazione di base o confermare quella già esistente: potete sbizzarrirvi con svariati moduli e capire come schierare il vostro undici al fine di vincere quante più partite possibile. Controllare la formazione, inoltre, è il preludio al prossimo passo, quello che riguarda il mercato: se infatti notate che non siete coperti o volete comunque fare il salto di qualità in qualche ruolo in particolare, la fase del calciomercato vi consentirà di correre ai ripari ed attrezzarvi al meglio per la stagione.

Continua la lettura
46

Iniziate il calciomercato

Gran parte del divertimento, alla fin fine, è proprio in questo punto: per costruire la squadra dei propri sogni il calciomercato è uno strumento fondamentale, che presenta anche diverse declinazioni. Se infatti il vostro budget è limitato, potrete impostare attraverso gli osservatori una ricerca che vi consentirà di acquistare entro le vostre possibilità economiche i calciatori con il miglior rapporto qualità/prezzo. Se invece i soldi non rappresentano un problema, potrete cercare manualmente i giocatori che avete in mente per puntellare la vostra rosa, piazzare la vostra offerta e seguire lo sviluppo delle trattative.

56

Impostate gli allenamenti

Qualora il vostro budget per il mercato dovesse essere limitato, puntare sui giovani ed allenarli può rappresentare una valida alternativa, anche se i risultati, purtroppo, non si vedono esattamente nell'immediato. Attraverso gli allenamenti, infatti, è possibile migliorare determinate caratteristiche di un giocatore, nonché la sua forma fisica: il numero di allenamenti che si possono scegliere è limitato entro un certo lasso di tempo, perciò assicuratevi che questi siano mirati il più possibile ai settori che richiedono maggiore attenzione! Ora che avete appreso queste nozioni di base, siete pronti a giocare a Soccer Manager 2018!

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come iniziare una carriera a Championship Manager 17

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Football Strike

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Head Ball 2

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots