Come giocare a Sniper 3D Assassin

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Sniper 3D Assassin è un gioco per cellulari davvero appassionante, ambientato in una città moderna e molto realistica, in cui vestiremo i panni di un cecchino esperto che combatte contro i peggiori criminali della società. Prendiamo di mira accuratamente il nostro bersaglio dall'alto di un palazzo ed eliminiamolo in un colpo solo! Il gioco è adatto ai ragazzi dai diciotto anni in su. Non ci resta che scoprire insieme come giocare a Sniper 3D Assassin!

27

Occorrente

  • Android
  • Internet o Wi-fi
37

Scaricare l'applicazione

La prima cosa che dobbiamo fare per poter giocare è scaricare l'applicazione sul nostro smartphone. Abbiamo necessariamente bisogno di Internet per poter effettuare il download, oppure possiamo farlo da casa o qualsiasi altro posto in cui è possibile utilizzare il Wi-fi. Andiamo quindi su Google Play e scriviamo nella barra di ricerca il nome del gioco. Una volta trovato, clicchiamo su "Scarica" e poi sul bottone "Accetto". In questo modo si avvierà il download, che terminerà in pochissimo tempo. Ora abbiamo l'applicazione sul nostro telefono!

47

Completare le missioni

Una volta scaricato il gioco, avviamolo e iniziamo la partita! Ci saranno assegnate di volta in volta delle missioni che dovremo portare a termine, per avanzare nel gioco. In ogni missione è indicato il nostro obiettivo, cioè l'individuo che dobbiamo trovare e far fuori. Si tratta di criminali che hanno commesso gravi reati e che mettono in pericolo gli innocenti. Tuttavia, alcune missioni ci chiederanno qualcosa di diverso, per esempio, bucare le ruote di un'auto o far precipitare elicotteri. Agiremo sempre nell'ombra, posizionati sulla cima di un palazzo o di un altro edificio. I comandi sono piuttosto semplici. Per mirare l'obiettivo dobbiamo semplicemente inclinare il cellulare, in modo da far spostare il mirino sul nostro bersaglio. Quando siamo soddisfatti, premiamo sullo schermo e il colpo partirà!

Continua la lettura
57

Potenziare le armi

Ogni volta che completiamo una missione, guadagneremo una certa quantità di soldi e di esperienza. La quantità dipende dalla nostra prestazione: più siamo bravi e più elevato sarà il nostro guadagno! Per ottenere un buon risultato, assicuriamoci di mirare alla testa del nostro obiettivo e agiamo nel minor tempo possibile. Il denaro ottenuto è necessario per poter acquistare armi più forti ed efficaci, o soltanto alcuni pezzi, che possiamo aggiungere alla nostra arma per potenziarla. Possiamo anche acquistare dei proiettili più letali. Le armi potenziate sono quindi dotate di maggiore precisione e ci saranno molto utili nelle fasi più avanzate del gioco.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Facciamo sempre molta attenzione quando stiamo prendendo di mira qualcuno, soprattutto se si trova in mezzo alla folla, altrimenti rischieremo di colpire gli innocenti e la missione fallirà

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Pokemon rubino omega su Android

Android

Come Giocare a Time Crash

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android