Come giocare a Skylanders

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Evadi dalla realtà immergendoti in questa nuova fantastica avventura! Vola dall'altra parte del mondo, affronta inverosimili pericoli, porta a termine missioni ricche di avventura e costruisci un isola tutta tua. Potrai scegliere il tuo personaggio preferito tra numerosi Skylanders e, insieme, affrontare l'esercito del Kaos. Leggi questa guida per scoprire come giocare a questo entusiasmante videogioco!

24

Skylanders è una saga di videogiochi molto nota per la sua particolare caratteristica che prevede l'utilizzo di statuette giocattolo interattive che si calano, di volta in volta, nei ruoli dei vari personaggi. Gli Skylanders sono una banda e si suddividono in dieci gruppi fondamentali: aria, fuoco, terra, acqua, magia, vita, tecnica, sopravvivenza, luce e buio. Ad oggi la serie consta di ben cinque capitoli che narrano l'evoluzione cronologica delle varie vicende.

34

Nel primo capitolo della saga veniamo catapultati in un mondo i cui protettori sono gli Skylands. In questa prima avventura il gruppo di amici si troverà dinnanzi a numerosi ostacoli, non ultimo Kaos, antagonista della serie che, affiancato dal suo fidato drago a quattro teste, tenterà di portare il disordine e le tenebre in un regno fin troppo tranquillo.
Il secondo capitolo si caratterizza per la comparsa di otto nuovi personaggi: i giganti. Un nuovo pericolo incombe e gli inediti Giant Skylander sono chiamati ad affiancare i nostri piccoli eroi, gli Skylands, in una inedita battaglia contro Kaos.
Nel terzo capitolo della saga fanno il loro ingresso gli Swap, sedici nuovi personaggi (due per ogni elemento). Gli Swap si uniranno agli Skylander dando vita ad una nuova epica battaglia contro le tenebre.
Nel quarto capitolo il malvagio Kaos aiuta gli Scrocchianembi ad evadere di prigione. Per combattere questi nuovi cattivi gli Skylands saranno stavolta affiancati da un team di guardini che li aiuteranno nella cattura dei fuggitivi.
Il quinto ed ultimo capitolo della serie è uscito nel 2015 e introduce come novità, nuovi grandiosi poteri totalmente inediti per i nostri amati protagonisti.

Continua la lettura
44

Oltre alla saga principale sono state sviluppate, dagli stessi creatori, degli spin-off che approfondiscono le vicende che caratterizzano la trama dei cinque videogiochi. Questi ultimi però sono disponibili in edizione limitata, è infatti possibile giocarci solamente attraverso particolari dispositivi mobili.
Che aspetti ad unirti agli skylander? Aiutali nelle loro missioni, immergiti nelle ambientazioni sempre nuove e scopri le varie modalità di gioco. Il divertimento è assicurato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come avere soldi infiniti a Skylanders

PlayStation

Skylanders Trap Team: i migliori trucchi

Wii

La top 10 dei giochi Wii

PSVita

I migliori GDR per PsVita

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS4

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS3

PC

Come giocare a Grand Theft Auto