Come giocare a Shadow Fight 2
Introduzione
Il nuovo Shadow Fight 2 è un videogame che va a rappresentare su piattaforma mobile i più classici dei picchiaduro. Ufficialmente è il successore del più famoso Shadow Fight lanciato su Facebook diversi anni fa. Gli sviluppatori hanno però notato l'enorme interesse del pubblico verso il videogame ed hanno così deciso di proporre un seguito sui dispositivi Android ed iOS. È così è nato ufficialmente Shadow Fight 2, disponibile in maniera totalmente gratuita sui corrispettivi store e dotato di grandi meccaniche che lo rendono tra i migliori giochi picchiaduro disponibili per smartphone. È la prima volta che sentite parlare del gioco e volete iniziare la vostra avventura? Tranquilli, ci siamo noi. In questa guida vi spiegheremo come giocare a Shadow Fight 2.
Occorrente
- pazienza
Sconfiggi i nemici
All'interno di Shadow Fight 2 ci ritroveremo a "vestire" i panni di un guerriero ombra che ha ormai perso la retta via e si ritrova così a dover affrontare nemici sempre più potenti per riuscire a recuperare ciò che ha perso. Si presenta con una grafica 2D molto classica. Ci ricorda infatti giochi come i più vecchi Tekken che tanto ci hanno fatto appassionare e ci hanno legato davanti alla TV. Fondamentalmente il gioco chiede di fare soltanto una cosa, ovvero andare a sconfiggere tutti i vari nemici che andranno ad intralciarci durante il nostro cammino. A schermo avremo quindi pochi e semplici comandi. A sinistra la levetta per muoverci, a destra i pulsanti per colpire i nemici. Ciò che dovrete a fare e farvi valere durante ogni combattimento e cercare di non andare mai al tappeto.
Potenzia il tuo guerriero ombra
Man mano che giocheremo e che affronteremo i nemici di Shadow Fight 2 accumuleremo delle monete di gioco che ci permetteranno di andare ad acquistare vari accessori per il nostro guerriero. Potremo così renderlo non solo più forte, ma anche più resistente agli attacchi, in questo modo durante i combattimenti subiremo molti meno danni. È importante potenziare il personaggio perché i nemici nel corso della storia saranno sempre più forti, quindi più difficili da battere.
Scegli le armi giuste
All'interno del videogame ci sono tantissime armi da provare. Ogni arma ha le sue abilità speciali e permette di effettuare tantissime mosse diverse che hanno naturalmente anche un effetto diverso sui nemici. Riuscire a scegliere l'arma adatta per ogni combattimento è difficile, ma studiando i tuoi avversari imparerai a riconoscerli e quindi a selezionare l'equipaggiamento adatto. La campagna del gioco è davvero lunga, quindi preparati a non cadere mai al tappeto.
Consigli
- Cerca di schivare gli attacchi più potenti