Come giocare a Sfida lo squalo

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Se stai cercando un gioco divertente ma che non sia troppo impegnativo per i tuoi bambini, Rocco Giocattoli ha ciò che fa al caso tuo! Ecco una guida che spiega brevemente come giocare al nuovo divertentissimo gioco "Sfida lo Squalo". L'obbiettivo del gioco è quello di catturare il maggior numero di pesci possibile, ma attento a non farti mordere dallo squalo!
Oltre ad essere un ottimo gioco adatto i bambini, "Sfida lo Squalo" può essere divertente per tutta la famiglia. Tuttavia, l'età consigliata è dai quattro anni in su, per evitare che i bambini troppo piccoli possano ingerire i piccoli pezzi contenuti nel pacchetto di gioco.
Il kit di gioco può essere acquistato in tutti i negozio di giocattoli. È inoltre possibile acquistarlo online su siti di ecommerce come Amazon, Ebay e sui siti ufficiali dei vostri negozi di giocattoli preferiti. Su Youtube è possibile trovare dei video di presentazione e di prova del gioco, di cui troverete il link alla fine di questa guida. L'intera confezione di gioco può essere acquistata al modico prezzo di 23,99 euro.

28

Occorrente

  • Kit di gioco "Sfida lo Squalo"
38

Trova da 2 a 4 giocatori

Il gioco consiste in una sfida tra più giocatori. Il minimo richiesto è, dunque, due giocatori, mentre il massimo è quattro. L'età consigliata per i giocatori è dai 4 anni in su. La sfida si considera terminata nel momento in cui non ci sono più pesci all'interno della bocca dello squalo. Il giocatore ideale è una persona veloce ma attenta.

48

Tira il dado e scopri quanti pesci catturare.

Ogni confezione del gioco "Sfida lo Squalo" contiene un dado. Ogni giocatore dovrà attendere il proprio turno per poter tirare il dado contenuto all'interno della confezione del gioco. Ad ogni giro, ognuno dei giocatori tirerà il dado. Questo servirà a scoprire quanti sono i pesci che dovrà catturare per poter passare al turno successivo.

Continua la lettura
58

Prendi la canna da pesca e prova a catturare i pesci.

Dopo aver tirato il dado, il giocatore dovrà cercare di raggiungere il numero da esso indicato, catturando quindi i pesci. Esempio: se il dado indica il numero 5, il giocatore dovrà cercare di catturare 5 pesci. Per catturare i pesci dovrai inserire la tua canna da pesca nella bocca dello squalo, ed estrarne il maggior numero possibile.

68

Fai attenzione allo squalo!

Se nel tentativo di catturare i pesci, lo squalo morde la tua canna da pesca, il turno finisce, e dunque il dado passa al prossimo giocatore. Vince chi riesce a catturare il maggior numero di pesci. È importante prestare attenzione allo squalo che cercherà di impedirti di vincere chiudendo la bocca per intrappolare i pesci, quindi fai attenzione alle mani mentre giochi: lo squalo non aspetta altro!

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cerca di essere veloce quando catturi i pesci, ma sii prudente!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Lift it

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Sette e mezzo

Giochi da tavolo

Consigli per giocare ad Happy Days

Giochi da tavolo

Come giocare a Cranium Party

Giochi da tavolo

Come giocare a Memory

Giochi da tavolo

Come giocare a Trivial Pursuit

Giochi da tavolo

Come giocare a "Spiaggia Quiz"

Giochi da tavolo

Come giocare a Soqquadro