Come giocare a Runewars

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

All'apertura della scatola di Runewars ci sono diversi tipi di carte, pezzi, tessere delle mappe e miniature, all'inizio da tutto ciò possiamo essere un po' spiazzati nel giocare. Troviamo una scheda sostituiva per gli Elfi e le Città nonostante ciò un paio di esagoni della mappa hanno alcuni errori. Andiamo a vedere le fasi del gioco nel prossimo passo come ad esempio le stagioni .

25

Stagioni

Le stagioni sono quattro e le aprono una alla volta i vari giocatori. Ognuna possiede un'abilità primaria da leggere che generalmente inserisce eventi malevoli oppure buoni. Le stagioni sono :
Primavera: Si riprendo i vari segnali di attivazione e si recuperano 4 carte d'ordine. Autunno: Si rimescolano le carte Fato e si prendono due segnali d'influenza. Estate: Gli eroi possono muoversi affinché potenziano le proprie caratteristiche. Inverno: Le unità in eccesso rispetto ai valori di cibo vengono eliminati dalle e i Bordi d'Acqua si ghiacciano cosi possono essere attraversati .

35

Scegliere gli Ordini

Essi sono uguali per ogni fazione e sono generalmente 8. Se ne scelgono uno tra i disponibili, l'ordine non sarà disponibile fino alla successiva Primavera. Esso viene suddiviso in due porzioni la prima è sempre disponibile, la seconda solo se il numero stampato in basso è più alto delle carte di strategia ed ciò viene considerato come un Super bonus. Ci sono diversi tipi di Ordine che adesso elenco: Strategize: si possono muovere gli Eroi in qualsiasi numero a patto che il movimento copra al massimo un esagono adiacente a quello di partenza. Fortify: non vi sono bonus, ma scegliere una delle operazioni che ne sono tre disponibili, come costruire una Fortezza pagandola con un legno e un minerale. Il gioco continua stagione dopo stagione sempre nello stesso modo .

Continua la lettura
45

Altre regole

Battaglie: Appena si incontra un unità nemica si comincia un combattimento. Le unità sono divise in per gradi e disposte in tale ordine, poi dopo aver usato eventuali carte Tattica si pescano le carte Fato, una per ogni unità.
Eroi: Gli eroi sono autonomi e non interagiscono col resto del gioco. Non prendono parte del gioco infatti non effettuano nessuna battaglia e passano tranquilli tra i vari amici. Il combattimento tra Eroi serve per sottrarre le Ricompense. Durante la fase degli Eroi essi possono guarire e potenziare le proprie caratteristiche. Tutte queste regole sono necessarie per giocare al meglio a Runewars e utilizzare le migliori strategie al fine di battere i propri avversari. Con tutto ciò potete divertirvi al meglio e sconfiggere i vostri nemici.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory

Giochi da tavolo

Come giocare a l'Allegro Chirurgo

Giochi da tavolo

Come imparare a giocare a King

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Tris