Come giocare a Rider

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come giocare a Rider. Rider è un gioco lanciato di recente sui dispositivi mobili da Ketchapp. È infatti disponibile su smartphone e tablet Android e su dispositivi Apple. Si tratta di un gioco con una grafica molto minimale, ricco di sfide e di molti ostacoli da superare. Il giocatore deve infatti guidare una motocicletta o una macchina lungo un percorso e raggiungere il maggior punteggio. Mentre lo fa deve raccogliere i rombi che si presentano davanti e superare ostacoli. Inoltre dovrà cercare di sopravvivere tra un salto e l'altro.

28

Occorrente

  • Smartphone o tablet Android
  • iPhone o iPad
  • Il gioco Rider
38

Esegui i primi passi

Ecco il primo passo della guida su come giocare a Rider. Per prima cosa devi scaricare il gioco Rider da Google Play o da Apple Store, dipende dal dispositivo mobile che hai. Dopodiché installalo ed avvia la partita. Per imparare a giocare devi eseguire i primi passi. Ti consiglio di tenere il dito premuto sullo schermo per accelerare la motocicletta o la macchina.Fai questo solo quando le ruote toccano la pista del percorso. Puoi anche tenere premuto sullo schermo per girare all'indietro ed eseguire così una bellissima capriola. Facendo una capriola ed atterrando con successo sul pavimento, guadagni punti bonus.

48

Compra un nuovo veicolo

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a Rider. Per seconda cosa, quando il contatore delle gemme è pieno, puoi avere un nuovo veicolo. Prima devi arrivare a cinquecento, poi a cinquecentocinquanta ed infine a seicento gemme. Puoi scegliere tra motociclette o macchine comuni, rare, epiche e leggendarie. La differenza dei veicoli sta nella velocità e nella lunghezza dell'interasse. Ti consiglio di scegliere la motocicletta e l'automobile che si adatta meglio al tuo stile di gioco. Sperimentale tutte e scegli quella che fa per te.

Continua la lettura
58

Esegui le attività del gioco

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a Rider. Per guadagnare le gemme necessarie a compare nuovi veicoli, puoi svolgere alcune attività presenti nel gioco. Le attività di cui parlo sono: guardare un video o completare un annuncio pubblicitario. Per farlo ti basta andare nel negozio di Rider e scegliere una di queste due opzioni. Questo tipo di attività appaiono anche alla fine di una corsa, quindi fai molta attenzione a completarla.

68

Sblocca temi e colori

Ecco il quarto passo della guida su come giocare a Rider. Per avere nuovi colori e nuovi temi non puoi sbloccarli tramite le gemme. Per averli devi completare una serie di sfide. Ogni sfida avrà ovviamente una difficoltà diversa. Per sbloccare i colori ed i temi non devi completare solo una sfida, ma devi svolgere blocchi di esse. Ti consiglio di farle sempre a difficoltà facile per impiegare meno tempo.

78

Guarda il video

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio