Come giocare a Rayman Origins

Tramite: O2O 04/11/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

Oggi in questo articolo voglio parlare di un gioco che conosciamo tutti, grandi e Piccini, il titolo in questione è Rayman Origins, uscito nel 2011 per diverse piattaforme tra cui la PS Vita. Ed è qui che ci soffermeremo oggi, cercando di recensire e di capire al meglio come funziona questo splendido videogames da giocare. Per chiama il platform Rayman Legend, deve per forza acquistare questo titolo, che ti consentirà di restare per svariati ore allo schermo in un mondo fatto di creature e paesaggi unici nel vero senso della parola.

26

Rayman Legends (lo scopo del gioco)

Lo scopo di Rayman Origins è semplicemente quello di liberare delle lucciole chiamate anche "teens" che troveremo durante le nostre sessioni di gioco negli innumerevoli livelli che il titolo ci presenta. Quando finiremo il gioco ci verrà data la possibilità di sbloccare delle sfide che potranno essere giocate con amici tramite WiFi e volendo potremmo essere noi a partecipare ha una sessione di gioco, il tutto cliccando su "partecipa" niente di più e niente di meno. Queste sfide come dice la parola stessa non sono altro che prove da superare entro limite di tempo cercando di portare a casa in minor tempo possibile, e completando le missioni che ci vengono date dal gioco stesso.

36

Rayman Legends gameplay

Rayman Origins per PS vita offre la possibilità al giocatore di interagire con il touchscreen rendendo il tutto più divertente è più gradevole nell'esperienza di gioco. Anche se gli sviluppatori potevano fare di sicuro un utilizzo più ampio di questo touch screen, perché durante il gioco raramente ci verrà chiesto di usarlo se non che per zoomare o diminuire la grandezza del nostro schermo. Di sicuro il gioco offre svariate ore di Gameplay, e difficilmente i livelli sono noiosi, anzi più si va avanti, è più il gioco ci lascia quell' amarognolo in bocca che ci porta a voler finire il prima possibile il gioco. Grazie alla possibilità di giocare con un amico, possiamo completare livelli divertendoci ancor di più. Il creatore Michel ha confermato che arriveranno contenuti aggiuntivi più avanti.

Continua la lettura
46

Rayman Legends difetti

Una pecca di Rayman Origins e sicuramente quella di avere delle restrizioni nel multiplayer, perché il gioco non ci consente di accedere in tutte le aree. Secondo punto a sfavore per il nostro titolo Rayman, e anche e quello che non tutti i livelli sono presenti al Day One cioè "al lancio del gioco". Un altro problema abbastanza fastidioso e riguardante l'audio, perché sembrerebbe che ci siano durante la colonna sonora del gioco dei piccoli sfasamenti che a lungo andare creano fastidio all'orecchio.

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • giocare con amici
  • divertente come sempre
  • titolo imperdibile

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends

PlayStation

Come giocare a Assassin’s Creed Origins

PlayStation

Rayman Legends: i migliori trucchi

PlayStation

Trucchi e consigli per Assassin's Creed Origins

PlayStation

I 10 migliori titoli per PSVita

PlayStation

Come giocare a Detroit Become Human

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline

PlayStation

Come giocare a God of War 2