Come giocare a Rayman Legends

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per chi ama giocare con la Wii U ed ha intrapreso il famoso gioco Rayman Legends e non sa bene come funziona vediamo insieme come giocare a Rayman Legends. Il nuovo episodio è molto atteso dagli appassionarti, garantito il divertimento con nuove scenografie, nuovi personaggi e 120 livelli. Oggi disponibile per varie console.

26

Le Missioni

Facciamo attenzione all'obiettivo che dobbiamo raggiungere, quindi guardiamo la missione: (liberare i Teens per poi recuperare i Lum), questi nel gioco sono degli insetti luminosi (assomigliano alle lucciole), arrivano dall'universo Rayman con moltitudini abilità. Se raccogliamo tanti Lum più premi si prendono, questo ci permette di sbloccare nuove funzioni e vari personaggi.

36

I livelli

Quando raggiungiamo i livelli ci troveremo a dover affrontare la sfida finale con il classico cattivo da eliminare, (nubi oscure, rospi, draghi), in questo modo affrontando il cattivo e sconfiggendolo passiamo al livello successivo pronti ad affrontare una nuova avventura.

Continua la lettura
46

Ultimo livello

Fatto tutto il percorso ed eliminato tutti i Teens e tutti i cattivi sono stati eliminati raggiungeremo la sfida per il penultimo livello. Il livello raggiunto sarà musicale, il personaggio si muove a ritmo di musica, (le colonne sonore sono famose canzoni direi molto carino). Dobbiamo completare i livelli al 100%, cerchiamo di andare avanti senza fermarsi ai requisiti base, cerchiamo di perfezionarci così da raggiungere il massimo ed arrivare al livello: " Miticaggine" che sono 11. Quando abbiamo conquistato tanti Teens che sbloccano la possibilità di giocare online, così possiamo avere accesso a varie tipologie di sfida così da vincere trofei e salire di classifica.

56

I livelli a termine

Se ci piace il gioco difficile e amiamo sfidarci, i livelli a tempo sono quello che fa per noi il gioco diventa più stimolante. Se vogliamo far partecipare degli amici questa avventura, attiviamo la modalità Multiplayer così da condividere il divertimento con due o più giocatori, ottimo per passare una serata di sfide. Con questa modalità possiamo giocare al famoso Kung Foot, sto parlando di sfide calcistiche per gli amanti di questo sport e sfidarvi squadra contro squadra e sentirvi protagonisti della sfida. I giochi Rayman Legends è davvero un fantastico gioco fatto di microcosmi, una favola ambientata in multicolors con creature particolari e fantasiose, in tutto sono 40 livelli dell'episodio Origins rimasterizzatati per tornare al passato in pieno stile Rayman.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Consigli per aumentare il proprio ELO su League of Legends

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline

PlayStation

Come giocare ad Halo 3

PlayStation

Come giocare con Shadow in Sonic Generations

PlayStation

Come giocare online a Battlefield 3

PlayStation

Come giocare a Journey per Playstation 3

PlayStation

Come giocare a Battlefield 4

PlayStation

Come modificare ps3 e giocare online