Come giocare a Rainbow Six Siege

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Rainbow Six Siege è un fps dinamico, durante le prime partite però potrebbe spiazzarvi e cogliervi di sorpresa. Questo nuovo episodio del franchise di sparatutto tattici targato Ubisoft, torna con questa nuovo episodio cercando di rinnovare le dinamiche degli shooter moderni. In questo articolo vi darò dei consigli su come giocare a Rainbow Six Siege per chi fosse alle prime armi.

26

Occorrente

  • pc
36

Le Simulazioni

Le simulazioni sono una sorta di "toppa" per ricoprire la mancanza di una modalità single-player, nonostante ciò sono un'ottima guida per imparare le meccaniche e i comandi del gioco e evitare di farsi trovare impreparati nelle partite multigiocatore. Inoltre, queste partite vi garantiscono anche la possibilità di riscuotere crediti di gioco, fondamentali per poter acquistare operatori, modificare armi, ecc.... Non è necessario completarle tutte, ma almeno giocare le prime missioni sarebbe l'ideale.

46

Operatori

Proprio come nei MOBA, ogni operatore presente in Rainbow Six Siege è caratterizzato da peculiarità uniche. Il gioco stesso vi consiglia di acquistare sei operatori tre attaccanti e tre difensori, i primi operatori che dovreste acquistare o almeno tenere in considerazione sono: Per gli attaccanti Thermite del FBI, Sledge dei SAS e Ash dell'Intelligence. Thermite piazza una carica esplosiva per distruggere muri, barricate ecc..., Sledge possiede un martello con il quale può sfondare le barricate di legno, Ash invece possiede due razzi che non infliggono danni ai giocatori ma permettono di sfondare le pareti dalla distanzaPer quanto riguarda i difensori invece:Rock dei GiGN, Castle del FBI e Jaeger dei GSG 9. Rock è il calassico tank piazzando delle armature disponibili per tutti i compagni, Castle fortifica porte e finestre con un materiale speciale, Jaeger possiede un sistema che intercetta granate di ogni tipo.

Continua la lettura
56

Tattica

Questo gioco va atteggiato con un'attitudine tattica e strategica, per prima cosa bisogna sfruttare la possibilità offerta da questo nuovo capitolo di distruggere gli ambienti e lo scenario intorno a voi, creare delle barricate e delle linee difensive bucando muri, porte e sfruttare la verticalità delle mappe per creare degli ingressi/uscite inaspettate. Il silenziatore rappresenta un utilissimo accessorio garantendovi l'eliminazione di nemici o distruggere gadget avversari senza farvi notare. Usare delle buone cuffie in questo gioco è consigliato, visto che il Sound Desgin è realizzato con molta cura.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Gwent

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Come giocare a vanguard

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a Star Citizen

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come giocare a No Man's Sky

PC

Come giocare a Pokemon X su pc