Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Radiant Defense e Dead Trigger sono due giochi per i dispositivi Android. La grafica è molto ben fatta, soprattutto in Dead Trigger dove ogni cosa è in 3D. In generale sono entrambi molto coinvolgenti se vi piacciono i giochi di azione e strategia. Ma come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger? Innanzitutto è importante tenere presente che in entrambi si deve eliminare un nemico. In Radiant Defense giocare significa uccidere gli alieni durante il loro percorso. In Dead Trigger invece i nemici sono gli zombie. Ovviamente cambia anche la modalità di combattimento.

24

Le regole di Radiant Defense

Lo scopo di Radiant Defense è quello di difendere una fortezza spaziale dalle continue orde di alieni. Il combattimento avviene nello spazio. Tutto dipenderà dall'uso che farete delle armi e delle trappole che avete a disposizione. Giocare richiede inventiva e creatività, perché anche le modifiche alla fortezza sono determinanti. Il gioco è suddiviso in 14 missioni durante le quali ben 300 orde di alieni attaccheranno la fortezza. È possibile che in alcuni casi sarà necessario acquistare delle armi per continuare a giocare senza troppe difficoltà. Gli alieni devono essere uccisi durante il loro percorso prima che raggiungano il vortice. Si deve quindi rendere più lento il loro avanzare e circondare la fortezza di potenti armi.

.

34

Le regole di Dead Trigger

Dead Trigger è ambientato in un mondo in cui la civiltà è scomparsa e quasi tutti gli esseri umani si sono trasformati in zombie assassini. I pochi esseri umani rimasti, che voi impersonerete per giocare, devono difendersi con tutte le loro forze per non essere trasformati in zombie. Giocare in Dead Trigger significa proteggersi dagli zombie grazie all'aiuto di diverse armi. Dovrete essere molto svelti. Per giocare basterà toccare lo schermo in punti diversi. Per spostare la visuale dovete toccare lo schermo in alto a destra, mentre per muovervi in basso a sinistra. Ogni volta che arriva uno zombie, lo dovete eliminare prima che vi raggiunga, toccando la vostra arma. Man mano che procederete nel gioco affronterete sfide sempre più difficili. Allo stesso tempo però guadagnerete soldi con cui acquistare armi più efficienti.

Continua la lettura
44

Caratteristiche principali

In Radiant Defense la buona o cattiva riuscita del gioco dipende dall'abilità con cui piazzate le armi e costruite il percorso prima dell'arrivo degli alieni. A quel punto si deve solo osservare e sperare che le armi uccidano tutti gli alieni. Invece in Dead Trigger dovete giocare sempre in prima persona, dimostrando per tutto il livello prontezza e velocità. In Radiant Defense le missioni sono abbastanza diverse tra loro, con nemici sempre più resistenti e percorsi sempre più intricati da realizzare. In Dead Trigger invece, nonostante i livelli siano tutti coinvolgenti, sono molto simili tra loro. Giocare a questi due giochi non è né troppo semplice, né troppo difficile. Se vi piace giocare d'astuzia, probabilmente preferirete il primo, se invece adorate l'azione, il secondo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Dawn of Titans

Android

Come giocare a Tiger Ball

Android

6 modi per giocare a Minecraft